Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Bergamo vs Brescia

Hero

bERGAMO BERSCIA  

15 utenti hanno votato

1. 1. bERGAMO BERSCIA

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

Mo se famo il 3 a 3 vengo sotto la curva

Inviato

Brescia ! Brescia! Brescia! ho più di 20! motivo perchè Brescia è meglio

Inviato

Tra le due Brescia

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 04/10/2017 at 21:25, Kintah ha scritto:

Varese>Bergamo

:moonmoon::moonmoon:

Espandi  

Ma pls, ci sono stata mille volte a varese, è strapieno di traffico che a bergamo. NOOB.

Sono indecisa tra Bergamo e Brescia visto che mi piacciono entrambi ma... voto Bergamo per ora, scusate brescianabbi :c

Inviato
  On 04/10/2017 at 21:27, Combo ha scritto:

Ma pls, ci sono stata mille volte a varese, è strapieno di traffico che a bergamo. NOOB.

Sono indecisa tra Bergamo e Brescia visto che mi piacciono entrambi ma... voto Bergamo per ora, scusate brescianabbi :c

Espandi  

BERGAMO BERGAMOOOOH

Inviato
  On 04/10/2017 at 21:16, -Hero ha scritto:

@Mordecai @Combo BRESCIA A CASAAAAAAHHH

Espandi  

Ma io sono livornese :V

Poi, vivo letteramente sul confine della provincia tra Brescia e Bergamo e vado a scuola a Bergamo, ma rimango un livornese... Kinda >.>

Inviato
  On 05/10/2017 at 04:54, Mordecai ha scritto:

Ma io sono livornese :V

Poi, vivo letteramente sul confine della provincia tra Brescia e Bergamo e vado a scuola a Bergamo, ma rimango un livornese... Kinda >.>

Espandi  

Shhh,vota per Bergamo do biscotti

Inviato

Nonostante abbia il confine bergamasco a pochi passi, preferisco Brescia perchè coi bergamaschi non vado d' accordo perchè sono troppo spacconi specie in fatto di lavorare.

Inviato
  On 05/10/2017 at 16:11, Kiryu89 ha scritto:

Nonostante abbia il confine bergamasco a pochi passi, preferisco Brescia perchè coi bergamaschi non vado d' accordo perchè sono troppo spacconi specie in fatto di lavorare.

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...