Dankness Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Oi sono nuovo. Mi sono iscritto ieri per informarmi di più su competitivo e pokémon i generale. Il mio pokémon preferito? Magmortar! Con cui ho fatto un team VGC17 OP hehe (Modestamente..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Hello Dankness, my old meme.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 'nvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Benvenuto.....anche se in realtà abbiamo già parlato in shout XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 WOAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.