Vai al commento


Info sul competitive


Scizor68_x

Post raccomandati

Salve, inizio subito dicendo che io gioco a Pokèmon dalla 4 Gen ma di competitive non ci ho mai capito niente quindi sono qui a chiedere se qualcuno potesse dirmi, in modo semplice, le regole e tutte le cose che riguardano il competitive poiché vorrei iniziare a cimentarmi in questo nuovo mondo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/10/2017 at 21:43, Scizor68_x ha scritto:

Salve, inizio subito dicendo che io gioco a Pokèmon dalla 4 Gen ma di competitive non ci ho mai capito niente quindi sono qui a chiedere se qualcuno potesse dirmi, in modo semplice, le regole e tutte le cose che riguardano il competitive poiché vorrei iniziare a cimentarmi in questo nuovo mondo. 

Guarda anch'io ho iniziato da qual ne mese e sto imparando moltissimo da Francesco Pardini (su YouTube AlexisVGC). È molto bravo a spiegare e ha fatto molti tutorial. Inoltre gioco molto su showdown.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per competitive intendi il VGC, sul sito ufficiale troverai tutte le regole ufficiali del VGC17. Inoltre, sono state svelate le prime informazioni sul VGC18, che si giocherà su USUM dal 1 gennaio 2018. Se non conosci proprio le basi del competitivo e non sai che pesci pigliare, su Internet trovi vari guide. Segui questa scaletta:

  • Cosa sono le IVs?
  • Cosa sono le EVs?
  • Cosa fanno le Nature?
  • Come si breeda su Pokémon Sole e Luna?

Fatto ciò, iscriviti al Pokémon Global Link ed impara a buildare guardando video su YouTube (Francesco Pardini) ed eventi ufficiali.

Spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...