Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, Ambra27 ha scritto:

Io ci sono adesso

Ho già registrato il tuo codice amico nella mia lista amici. Il mio codice è: 2079-6165-8713

Se vuoi ci sono da dopo l'una fino alle quattro oppure questa sera dopo le nove. Oggi lavoro perciò ho solo questi momenti liberi :oopsie:

Inviato
33 minuti fa, Darilomi ha scritto:

qualcuno vuole scambiare dei pokemon basta che mi scrivete quale volete e ve lo darò

Ciao!

Questo è il topic degli scambi evolutivi quindi se vuoi scambiare Pokémon singoli puoi aprire un topic a parte nella sezione inserendo tutte le informazioni dei Pokémon, oppure anche un Mercatino sempre precisando tutte le caratteristiche di ciò che offri come indicato sul Regolamento^^

Inviato

@Baciox03

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami.

Il bonus exp rimane attivo solo se il Pokémon che stai allenando ha una combinazione Ao/ID diversa dalla tua...

Il "giochetto" che hai proposto purtroppo non funziona ma per aumentare l'exp guadagnata (dell'1,2 per essere precisi) puoi sempre portare a 2 cuori l'amicizia di un Pokémon tramite Poké Relax.

Per gli scambi in generale la prossima volta ricordati di aprire un nuovo topic, questa discussione è dedicata solo agli scambi evolutivi ^^"

qnc9rZX.png