fabiotesta94 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao a tutti, sto cercando qualcuno con pokemon sole per far evolvere cosmoem in solgaleo. L'ho portato al livello 52 e gli ho assegnato una caramella rara così potete farlo evolvere immediatamente. Chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Io quando vuoi. 1 ora fa, fabiotesta94 ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando qualcuno con pokemon sole per far evolvere cosmoem in solgaleo. L'ho portato al livello 52 e gli ho assegnato una caramella rara così potete farlo evolvere immediatamente. Chi è disponibile? Io quando vuoi. E' stata aggiunta una reazione da fabiotesta94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 57 minuti fa, trakkass ha scritto: Io quando vuoi. Io quando vuoi. Ciao! Ci sono ora, sei disponibile? Grazie per la risposta E' stata aggiunta una reazione da Weser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ehi, eccomi aggiungimi con il cod amico e scrivi pm cosi mi connetto col 3ds E' stata aggiunta una reazione da fabiotesta94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Mi servirebbe far evolvere uno slowpoke con roccia di re. Qualcuno potrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorGabry Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Qualcuno disponibile ora per uno scambio al volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Cerco qualcuno per evolvere mio porygon,pronto a contraccambiare naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorGabry Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Qualcuno ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGhostSniperII Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ciao a tutti, mi servirebbe un anima pia che mi aiutasse a far evolvere un paio dei miei pokemon, ringrazio tutti in anticipo e buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 17:22, greninjashiny99 ha scritto: Mi servirebbe far evolvere uno slowpoke con roccia di re. Qualcuno potrebbe? Mi aiuti,devo fare evolvere un machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Henderos Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 (modificato) salve a tutti ragazzi , volevo farvi i complimenti per questo bellissimo forum e questa sezione utilissima . volevo chiedervi se qualcuno è disponibile , ho il mio haunter pronto per farlo evolvere tramite scambio . potete aiutarmi ? grazie. Modificato 26 dicembre, 2016 da Henderos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vittt Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, ho un feebas shiny, qaulcuno mi puo aiutare con gli scambi... possibilmente qualcuno che me lo ridia indietro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hvergelmir Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 53 minuti fa, Vittt ha scritto: ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, ho un feebas shiny, qaulcuno mi puo aiutare con gli scambi... possibilmente qualcuno che me lo ridia indietro??? Se vuoi posso darti una mano io, così ne approfitto per far evolvere il mio porygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vittt Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 (modificato) ommioddio pure io devo fare evolvere porygon, se vuoi ti regalo un pichu shiny Modificato 27 dicembre, 2016 da Vittt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hvergelmir Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 12 minuti fa, Vittt ha scritto: ommioddio pure io devo fare evolvere porygon, se vuoi ti regalo un pichu shiny ok, ti rispondo in PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boss2000 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 qualcuno c'è per aiutarmi a far evolvere il mio porygon E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 ore fa, boss2000 ha scritto: qualcuno c'è per aiutarmi a far evolvere il mio porygon io avrei bisogno di fare evolvere il mio kadabra. Naturalmente poi ce li ridiamo una volta evoluti vero xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 C'è un'anima buona disposta ad aiutarmi a fare evolvere il mio Kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XenotechRobin Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @PedroDecimoMeridio sono disponibile manda MP E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Cerco aiuto per far evolvere il mio boldore in gigalith E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 26 minuti fa, Ciciarito ha scritto: Cerco aiuto per far evolvere il mio boldore in gigalith io ti posso aiutare . Tu faresti lo stesso col mio kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 C'é qualcuno che avrebbe a disposizione un phantump per scambio incrociato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 (modificato) Ciao a tutti, dovrei far evolvere 2 porygon, qualcuno è disponibile? Modificato 29 dicembre, 2016 da Alex22milito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 16 minuti fa, Alex22milito ha scritto: Ciao a tutti, dovrei far evolvere 2 porygon, qualcuno è disponibile? ci sono io , devo registrare le evo nel pokedex , ovviamente te li ritorno indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Salve io vorrei che qualcuno mi aiutasse per un magmortar e un elictivire, un porigon z e un porygon 2. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati