Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Va bene :)

25 minuti fa, kandinsken ha scritto:

Ok, aggiunto, ricorda che dovrò uscire un attimo dagli scambi per dare il Dubbiodisco :)
Mandi tu la richiesta? Sono Ken in game

25 minuti fa, mammuhone ha scritto:

Grazie per gli scambi. Comunque a me mancano ancora pochi pokemon per completare il pokedex (Alakazam, slowking,magmortar e scizor). Quando avrò gli strumenti necessari, potresti aiutarmi a fare gli scambi? Se per te non è un problema possiamo fare anche stasera dopo cena.

fammi sapere  grazie ancora.

Modificato da mammuhone
Inviato
5 minuti fa, Daryl ha scritto:

Quando vuoi ci sono 

È successa unacosa assurda: non mi fa connetere ad intrrnetdal simbolino blu in basso, mi chidde di aggiornare il software ma la cartuccia di sole la ho fisica e la console non ha bisogno di essere aggiornata dato chesono andato nella sezione apposita e mi diceva che avevo l'ultima versione disponibile, tu ne sai qualcosa?

Inviato

C'è un aggiornamento da fare a me L ha fatto fare in automatico 

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

È successa unacosa assurda: non mi fa connetere ad intrrnetdal simbolino blu in basso, mi chidde di aggiornare il software ma la cartuccia di sole la ho fisica e la console non ha bisogno di essere aggiornata dato chesono andato nella sezione apposita e mi diceva che avevo l'ultima versione disponibile, tu ne sai qualcosa?

Devi fare L aggiornamento del software;)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...