kandinsken Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Cerco qualcuno con cui far evolvere Porygon in Porygon2 e PorygonZ ovviamente userò i miei Upgrade e Dubbiodisco, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mammuhone Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Buonasera, io sono disponibile. Se per te non è un problema potresti aiutarmi a far evolvere electrabuzz in electivire; poliwhirl in politeod e feebas? (Naturalmente con i mie strumenti). Se per te va bene possiamo accordarci. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, mammuhone ha scritto: Buonasera, io sono disponibile. Se per te non è un problema potresti aiutarmi a far evolvere electrabuzz in electivire; poliwhirl in politeod e feebas? (Naturalmente con i mie strumenti). Se per te va bene possiamo accordarci. Grazie in anticipo. Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mammuhone Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, mammuhone ha scritto: Quando saresti disponibile? Anche adesso. Però ho bisogno di sapere il tuo Codice Amico, il mio è 3454 4958 8584 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mammuhone Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Va bene. Allora dammi 2 minuti che accendo il 3DS e ti scrivo il codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, mammuhone ha scritto: Va bene. Allora dammi 2 minuti che accendo il 3DS e ti scrivo il codice amico. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mammuhone Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ecco il mio: 1822 3374 0266 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 minuto fa, mammuhone ha scritto: Ecco il mio: 1822 3374 0266 Ok, aggiunto, ricorda che dovrò uscire un attimo dagli scambi per dare il Dubbiodisco Mandi tu la richiesta? Sono Ken in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mammuhone Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 (modificato) Va bene 25 minuti fa, kandinsken ha scritto: Ok, aggiunto, ricorda che dovrò uscire un attimo dagli scambi per dare il Dubbiodisco Mandi tu la richiesta? Sono Ken in game 25 minuti fa, mammuhone ha scritto: Grazie per gli scambi. Comunque a me mancano ancora pochi pokemon per completare il pokedex (Alakazam, slowking,magmortar e scizor). Quando avrò gli strumenti necessari, potresti aiutarmi a fare gli scambi? Se per te non è un problema possiamo fare anche stasera dopo cena. fammi sapere grazie ancora. Modificato 11 gennaio, 2017 da mammuhone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 (modificato) Ciao a tutti dovrei far evolvere porygon in porygon2 con il mio upgrade qualcuno può aiutarmi in questo pomeriggio ?? Grazie Modificato 11 gennaio, 2017 da Daryl Errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 37 minuti fa, Daryl ha scritto: Ciao a tutti dovrei far evolvere porygon in porygon2 con il mio upgrade qualcuno può aiutarmi in questo pomeriggio ?? Grazie Sono disponibile, vado online? Giochi su luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Sono su sole comunque sono online anche io ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Daryl ha scritto: Sono su sole comunque sono online anche io ti aggiungo Ok. Non fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok. Non fa niente. Quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, Daryl ha scritto: Quando vuoi ci sono È successa unacosa assurda: non mi fa connetere ad intrrnetdal simbolino blu in basso, mi chidde di aggiornare il software ma la cartuccia di sole la ho fisica e la console non ha bisogno di essere aggiornata dato chesono andato nella sezione apposita e mi diceva che avevo l'ultima versione disponibile, tu ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 C'è un aggiornamento da fare a me L ha fatto fare in automatico 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: È successa unacosa assurda: non mi fa connetere ad intrrnetdal simbolino blu in basso, mi chidde di aggiornare il software ma la cartuccia di sole la ho fisica e la console non ha bisogno di essere aggiornata dato chesono andato nella sezione apposita e mi diceva che avevo l'ultima versione disponibile, tu ne sai qualcosa? Devi fare L aggiornamento del software;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Daryl ha scritto: C'è un aggiornamento da fare a me L ha fatto fare in automatico Ma la console o sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ma la console o sole? Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ok. Grazie mille per la dritta. Ti ricordi, per caso, quanto ci avevi messo tra download e aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok. Grazie mille per la dritta. Ti ricordi, per caso, quanto ci avevi messo tra download e aggiornamento? Poco tipo 4/5 min dipende dalla connessione credo io ho 14Mb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Daryl ha scritto: Poco tipo 4/5 min dipende dalla connessione credo io ho 14Mb Okay, fatto. Ora torno online. Scusa se ti ho fatto attendere. Sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Okay, fatto. Ora torno online. Scusa se ti ho fatto attendere. Sono on. Arrivo 10 minuti fa, Frabyte ha scritto: Okay, fatto. Ora torno online. Scusa se ti ho fatto attendere. Sono on. Non ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 8 minuti fa, Daryl ha scritto: Arrivo Non ti vedo on Scusa, ora sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Scusa, ora sono on. Grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati