Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

2 ore fa, mammuhone ha scritto:

Buongiorno ragazzi, qualcuno oggi è disponibile ad aiutarmi a evolvere schyter, kadabra e magmar? Ovviamente uso i miei strumenti. Grazie in anticipo :)

Sono disponibile già da ora. Se vuoi, mandami un messaggio privato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, SolidMicky ha scritto:

Sono disponibile già da ora. Se vuoi, mandami un messaggio privato! 

Buongiorno ragazzi, qualcuno oggi è disponibile ad aiutarmi a evolvere schyter, kadabra e magmar? Ovviamente uso i miei strumenti. Grazie in anticipo :)

 

scusa se non ti ho risposto prima, ma al momento sono in clinica. Per te va bene oggi pomeriggio? (Dimmi te l'orario) Grazie per l'interesse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve cerco qualcuno per fare scambi evolutivi ho pokemon sole e vorrei anche i pokemon che si trovano in pokemon luna comprese le ultra creature che in pokemon sole non si trovano ovviamente li scambio per le uc che si trovano in pokemon sole, poi chi vuole un solgaleo lo scambio per lunala grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!   Cerco una persona super-gentile che mi aiuti con la bellezza di 7 scambi evolutivi :3   (preferirei fare tutto in unico scambio, ad eccezione di Porygon)

I piké sono i seguenti:

 

- Feebas --> Milotic

- Slowpoke --> Slowking

- Porygon --> Porygon2 --> PorygonZ

- Magmar --> Magmortar

- Electabuzz --> Electivire

- Poliwhirl --> Politoed

 

Ovviamente l'aiuto sarà ricompensato!    Grazie in anticipo ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Salve!   Cerco una persona super-gentile che mi aiuti con la bellezza di 7 scambi evolutivi :3   (preferirei fare tutto in unico scambio, ad eccezione di Porygon)

I piké sono i seguenti:

 

- Feebas --> Milotic

- Slowpoke --> Slowking

- Porygon --> Porygon2 --> PorygonZ

- Magmar --> Magmortar

- Electabuzz --> Electivire

- Poliwhirl --> Politoed

 

Ovviamente l'aiuto sarà ricompensato!    Grazie in anticipo ^^

ci sono io mi dai il codice amico cosi ti aggiungo

2 minuti fa, ExGallade ha scritto:

Cerco qualcuno per scambi evolutivi (chi ha bisogno di evolvere come me così da avere indietro il pokèmon)

se mi dai il tuo codice ti aggiungo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Perdonami ma mi sto già mettendo d'accordo con un altro utente :c

ah ok cmq anche io avrei bisogno di quei pokemon se mi puoi aiutare facciamo appena puoi a me servono solo per il pokedex se poi hai pokemon luna ci scambiamo anche quelli mancanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Max89 ha scritto:

ah ok cmq anche io avrei bisogno di quei pokemon se mi puoi aiutare facciamo appena puoi a me servono solo per il pokedex se poi hai pokemon luna ci scambiamo anche quelli mancanti

Appena riesco ad ottenerli, ti invierò un messaggio (appena riesco a connettermi) e ci mettiamo d'accordo per scambiare, così te li lascio registrare un attimo!  A patto che mi vengano restituiti ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Appena riesco ad ottenerli, ti invierò un messaggio (appena riesco a connettermi) e ci mettiamo d'accordo per scambiare, così te li lascio registrare un attimo!  A patto che mi vengano restituiti ;)

tranquillo non me ne faccio niente ho gia la mia squadraXD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, mammuhone ha scritto:

Salve ragazzi cerco qualcuno che, gentilmente, mi faccia registrare Lunala, o in alternativa qualcuno che abbia Luna in modo tale da poter far evolvere Cosmoem  (naturalmente il pokemon è al LV. 52 ed ha con se una caramella rara). Grazie in anticipo :)

ciao devi mandare un messaggio a Monkey- lui ha luna e anche con me è stato gentilissimo a passarmi lunala per farmela registrare se gli mandi un messaggio appena si connette ti risponde appena puo te lo consiglio;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho bisogno di una mano per far evolvere alcuni pokemon, Feebas shiny, Kadabra, Haunter e Seadra, ma visto che voglio vederli evolvere sula mia console (almeno Feebas shiny e Seadra) vi spiego come vorrei fare gli scambi, non chiamatemi rompiballe xD: 

 

1) Passo il mio Haunter con squama bella -> mi restituisci Gengar senza strumento.

 

2) Passo Feebas shiny -> mi ripassi il mio Feebas shiny con la squama bella passata precedentemente.

 

3) Passo Kadabra con squama di drago -> mi ripassi Alakazam senza strumento.

 

4) Passo Seadra -> mi ripassi Seadra con la squama di drago data in precedenza. 

 

Finito :D, a chi si sottopone a questa rottura prometto di regalare uno Jangmo-o shiny ;). 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...