AlfieSolomons Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 (modificato) 17 minuti fa, Frabyte ha scritto: 17 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile. 17 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile. 17 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile. Allora ti mando prima boldore con upgrade, prendi l'upgrade ti invio porygon, dai l'upgrade a porygon, poi io ti invio il pokemon che hai scelto per porygon con upgrade Modificato 15 gennaio, 2017 da AlfieSolomons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlfieSolomons Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 (modificato) 18 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile. Quale pokemon vuoi? Ricapitolando: Invio: Boldore con upgrade per un tuo pokemon scarso a caso prendi l'upgrade da boldore Invio porygon tu invii il mio gigalith dai l'upgrade a porygon me lo reinvii in cambio ti do il pokemon che scegli fra quelli che ho elencato Modificato 15 gennaio, 2017 da AlfieSolomons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 (modificato) Ragazzi avrei bisogno di far evolvere slowbro e poliwag solo che ho una sola roccia di re e in più anche magmar e le due evoluzioni di porigon se qualcuno fosse disposto anche solo a farmi registrare i pokemon interessati ve ne sarei grato Modificato 15 gennaio, 2017 da Otiv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 (modificato) 21 minuti fa, Otiv ha scritto: Ragazzi avrei bisogno di far evolvere slowbro e poanch'io solo che ho una sola roccia di re e in più anche magmar e le due evoluzioni di porigon se qualcuno fosse disposto anche solo a farmi registrare i pokemon interessati ve ne sarei grato Ciao percaso hai un elettritore, mi serve per fare evolvere il mio electabuzz, cosi ti aiuto anch'io a fare evolvere i tuoi pero tranquillo lo strumento te lo rido. Modificato 15 gennaio, 2017 da Krom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Eh no nn lo trovo nemmeno io il mio infatti nn so come fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ciao ragazzi. Devo far evolvere il mio graveler, chi mi aiuta? Fatemi sapere che ci organizziamo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 3 ore fa, Dody ha scritto: Ciao ragazzi. Devo far evolvere il mio graveler, chi mi aiuta? Fatemi sapere che ci organizziamo. Grazie Dizponibile questa sera dopo le 20:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Dizponibile questa sera dopo le 20:30. Facciamo domani nel pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Tipo verso le 14:30-15:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 (modificato) Ciao ragazzi, dovrei far evolvere il mio electabuzz in un electivire. Possiedo già lo strumento per farlo evolvere, mi serve solo qualcuno che mi aiuti a farlo tramite scambio. Potete contattarmi anche in messagio privato, così ci si organizza. Grazie in anticipo. Modificato 18 gennaio, 2017 da Krom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 11 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile. Perfetto, un attimo e mi collego Ci sono, ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Sono on. Tu ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Io ci sono come ti chiami in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Francesco pok sole. Tu? Ti srve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ok ti ringrazio. Ti lascio un feed. Asp ma lo strumento ce l'hai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Grazie mille. Ma che strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Elettritore Mi serve poi in seguito per far evolvere dato che è raro da trovare A scusa ho appena visto che scompare dopo l'evoluzione, non ricordavo. Cmq grazie alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Prego, se hai bisogno di altro sono sempre a disposizione. P.S.: Si mi spiace che siano monouso ma tanto alla fine servono solo a quello. Buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radial Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 (modificato) Buongiorno ragazzi dovrei fare evolvere il mio magmar, porygon e poi riaverli, grazie in anticipo Modificato 20 gennaio, 2017 da Radial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere il mio boldore, ricambio eventualmente il favore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radial Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 25 minuti fa, xGaussx ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere il mio boldore, ricambio eventualmente il favore!! aiutiamoci a vicenda Scambi fatti grazie xGaussx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 ho un boldore al 25 qualcuno mi può aiutare a farlo evolvere?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 25 minuti fa, Ash1991 ha scritto: ho un boldore al 25 qualcuno mi può aiutare a farlo evolvere?Grazie in anticipo Disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati