Rolfo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok. Un attimo che mi sistemo e vado onlune. Grazie mille ti devo un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Rolfo ha scritto: Grazie mille ti devo un favore Rolfo, se hai un fortunuovo da darmi sono disposto a scambiare anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rolfo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Rolfo, se hai un fortunuovo da darmi sono disposto a scambiare anche adesso. No purtroppo non te lo posso dare mi serve ahah 48 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok. Un attimo che mi sistemo e vado onlune. grazie mille sei stato gentilissimo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ho appena ottenuto un Porygon2 shiny,ma non so come evolverlo. Chiedo gentilmente che qualcuno scambi un suo pokemon shiny (solo per evitare inconvenienti),e poi di restituirmi PorygonZ una volta evoluto. Codice amico 1650 4031 9054. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Disponibile da ora alle 23, ci saresti? Il mio nick in game è Francesco, sole; ricordati di assegnare un dubbiodisco a porygon2.... P.S.: il mio codice amico si trova nel mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Sera raga dovrei evolvere un kadabra, c è qualcuno libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, raffox92 ha scritto: Sera raga dovrei evolvere un kadabra, c è qualcuno libero? tra 5 minuti ti do una mano io t mando mp appena sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 2 minuti fa, out19law ha scritto: tra 5 minuti ti do una mano io t mando mp appena sono libero Ok grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 5 minuti fa, raffox92 ha scritto: Ok grazie tante ok ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manudiance Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Avrei bispgno che qualcuno mi aiuti a evolvere i miei swilix e sprizee e poi me li ripassi in pokemom luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 19 minuti fa, manudiance ha scritto: Avrei bispgno che qualcuno mi aiuti a evolvere i miei swilix e sprizee e poi me li ripassi in pokemom luna Ho unito la discussione a quella esatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio onix, ma no ho la metalcoperta, qualcuno potrebbe prendere onix e poi ripassarmelo con la metalcoperta per farlo evolvere? Ovviamente la restituisco. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 49 minuti fa, manudiance ha scritto: Avrei bispgno che qualcuno mi aiuti a evolvere i miei swilix e sprizee e poi me li ripassi in pokemom luna Disponibile. Quando ci saresti? 1 minuto fa, Comet ha scritto: ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio onix, ma no ho la metalcoperta, qualcuno potrebbe prendere onix e poi ripassarmelo con la metalcoperta per farlo evolvere? Ovviamente la restituisco. Grazie La possiedo e sono disponibile per scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Disponibile. Quando ci saresti? La possiedo e sono disponibile per scambio. grazie mille, io sono disponibile questo pomeriggio, ho scritto ora perchè non ero sicura che mi avrebbero risposto subito E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 15 minuti fa, Comet ha scritto: grazie mille, io sono disponibile questo pomeriggio, ho scritto ora perchè non ero sicura che mi avrebbero risposto subito Non è un problema, figurati. Verso che ora, più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Non è un problema, figurati. Verso che ora, più o meno? verso le 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ok, è perfetto; grazie e a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok, è perfetto; grazie e a dopo. a te a dopo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manudiance Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 (modificato) Ancge ora possiamo farlo cosi li evoli e me li alenno bene Il mio codice amco :872123 I mie swirlix e sprizee Modificato 19 febbraio, 2017 da manudiance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 37 minuti fa, manudiance ha scritto: Ancge ora possiamo farlo cosi li evoli e me li alenno bene Il mio codice amco :872123 I mie swirlix e sprizee Ti dispiacerebbe rimandare a stasera dopo cena, tipo verso le 9 e mezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manudiance Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 48 minuti fa, manudiance ha scritto: Ancge ora possiamo farlo cosi li evoli e me li alenno bene Il mio codice amjco :872123 per far evolvere i miei swilix e spizee Devo vedere ma penso di si Intanto aggiungi il mio codice amico almeno abbreviamo i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Mi sono liberato adesso, se vuoi, giochi su alola? 25 minuti fa, manudiance ha scritto: Devo vedere ma penso di si Intanto aggiungi il mio codice amico almeno abbreviamo i tempi Il cod amico non è completo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manudiance Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi sono liberato adesso, se vuoi, giochi su alola? Il cod amico non è completo.... 3754-9297-6580 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Sono ancora in cerca di qualcuno che mi aiuti ad evolvere il mio kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 ore fa, manudiance ha scritto: 3754-9297-6580 Ti registro e vado online. 53 minuti fa, raffox92 ha scritto: Sono ancora in cerca di qualcuno che mi aiuti ad evolvere il mio kadabra Se vuoi sono online. Sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati