Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a fare evolvere un Porygon in Porygon-Z? Si tratta quindi di fare due scambi, con un breve intervallo di pausa tra i due per permettere all'appena evoluto Porygon2 di dargli il secondo strumento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Hades ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a fare evolvere un Porygon in Porygon-Z? Si tratta quindi di fare due scambi, con un breve intervallo di pausa tra i due per permettere all'appena evoluto Porygon2 di dargli il secondo strumento.

Disponibile, quando ci saresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2016 at 13:11, Layton ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, cerco qualcuno con cui scambiare i miei pokemon per farli evolvere (es: Milotic, Magmortar, Slowking, ecc.). Se a qualcuno, come a me, interessa farli evolvere per registrarli nel pokedex, possiamo fare scambi reciproci e poi ripassarceli. Inoltre, se qualcuno che ha pokemon luna vuole fare evolvere il proprio cosmoem in solgaleo, possiamo scambiarci i rispettivi cosmoem, farli evolvere nella nostra copia di gioco, e poi riscambiarli (in quanto mi manca ancora Lunala e io ho pokemon sole ;) ). A chi mi aiuterà in questa impresa offro anche, gratuitamente, 2 pokemon a scelta tra i miei scarti di breeding attuali (vulpix alola, oranguru, drampa, sandygast, wimpod, grubbin).

Se siete interessati scrivetemi pure in PM e valuterò la vostra affidabilità, grazie a tutti!

Io a me serve anche kartana  e buzzwole e vari pkmn x il dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Ciao starei cercando un ralts possibilmente femmina... Ma nn ho molto da offrire, nel senso che nn ho nulla di stra raro...  Chi mi può aiutare? 

 

Io potrei ma lo possiedo su y e mi manca la pokebanca (discussione creata solo per evoluzioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Io potrei ma lo possiedo su y e mi manca la pokebanca (discussione creata solo per evoluzioni).

Eh grazie x la disponibilità ma ho il tuo stesso problema! Ho un gardevoir della madonna,  ma nn posso portarlo via da "x"

Cmq scusate giravo x il forum e pensavo di aver cliccato il titolo giusto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Va bene grazie mille!  Cmq chiedo scusa ma ho sbagliato a scrivere mentre navigavo...  Buona serata ragazuoli

Ho io la Pokébanca, posso portartelo io se vuoi.

Però ricordati che se ha una Megapietra, (come penso tutti i Gardevoir abbiamo) rimane sul gioco e non può essere trasferita nella generazione dopo.

Modificato da Lory94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...