Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

5 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Mi spiace ma stasera il ds non collabora, ti spiacerebbe rimandare a domani?

va bene. Io domani posso solo dalle 6 e mezza di sera in avanti però. Dimmi tu quando sei poi disponibile, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho quasi finito il pokedex di Sole eLuna, mi manca solo di far evolvere tutti i pokemon con gli scambi tranne Politoed, Scizor, Gigalith e Slowking, che possiedo già. Mi mancano Feebas, Kadabra, Haunter, Graveler, Machoke, Magmar, Electabuzz e Porygon. So che sono tanti, ma se anche mi aiutaste a farne evolvere qualcuno ve ne sarei veramente riconoscente:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Emy99_ ha scritto:

Ho quasi finito il pokedex di Sole eLuna, mi manca solo di far evolvere tutti i pokemon con gli scambi tranne Politoed, Scizor, Gigalith e Slowking, che possiedo già. Mi mancano Feebas, Kadabra, Haunter, Graveler, Machoke, Magmar, Electabuzz e Porygon. So che sono tanti, ma se anche mi aiutaste a farne evolvere qualcuno ve ne sarei veramente riconoscente:blush:

Se vuoi posso aiutarti io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, omarex ha scritto:

ciao a tutti! sono nuovo e cerco qualcuno che mi possa aiutare, per uno scambio per evoluzione (in pokemon sole) codice amico: 5043-6326-6689 grazie a tutti in anticipo

ho unito la discussione a quella ufficiale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Fedo93 ha scritto:

Buona sera a tutti, devo fare evolvere il mio kadabra in Alakazam. C'è qualcuno disponibile? Magari se avete da evolvere anche voi ci aiutiamo a vicenda :)

Grazie!

Già risolto? Io sarei disponibile e sono online con nick Francesco. Tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...