MakeR Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Sono Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolomusicman Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 (modificato) 2 ore fa, MakeR ha scritto: Dopo pranzo verso le 14 c'e' qualche anima pia disponibile ad aiutarmi per fare evolvere loro : Haunter Kadabra Boldore Machoke Ringrazio a prescindere! io devo far evolvere haunter ci possiamo dare una mano!! il mio CA : 0748-4256-9768 Modificato 3 dicembre, 2016 da Paolomusicman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 ore fa, dadevid ha scritto: Dipende se te hai gli oggetti per farli evolvere... xké io ho tutte le evoluzioni milotic scizor ecc ecc ma non ho oggetti per farli evolvere dalla base ^^" Sì dispongo già degli oggetti fammi sapere verso a che ore sei disponibile così ci metifiamo d accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Andre3xgz ha scritto: Sì dispongo già degli oggetti fammi sapere verso a che ore sei disponibile così ci metifiamo d accordo Se hai tempo ora io ho un poco di tempo, stavo breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, dadevid ha scritto: Se hai tempo ora io ho un poco di tempo, stavo breeding Ora va benissimo mi serve il tuo codice amico. il mio è 0044 4044 9779 nome J-AX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Andre3xgz ha scritto: Ora va benissimo mi serve il tuo codice amico. il mio è 0044 4044 9779 nome J-AX ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, dadevid ha scritto: ti mando MP Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuielQuiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ragazzi aiuto per alcuni scambi come porygon? Magmar? Electabuzz? E compagnia bella? Per completare pokedex perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 25 minuti fa, QuielQuiel ha scritto: Ragazzi aiuto per alcuni scambi come porygon? Magmar? Electabuzz? E compagnia bella? Per completare pokedex perfavore Anche io devo farne evolvere un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 9 minuti fa, FinalFantasy` ha scritto: Anche io devo farne evolvere un po' Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Cosa? Boldore, Slowpoke, Magmar, Electabuzz, Graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuielQuiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 13 minuti fa, FinalFantasy` ha scritto: Anche io devo farne evolvere un po 13 minuti fa, FinalFantasy` ha scritto: Anche io devo farne evolvere un po' Ti ho mandato messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuielQuiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, QuielQuiel ha scritto: Ragazzi aiuto per alcuni scambi come porygon? Magmar? Electabuzz? E compagnia bella? Per completare pokedex perfavore Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Io devo far evolvere: -Magmar -Electabuzz -Boldore -Slowpoke -Scyther -Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Adesso, FedeDiCe ha scritto: Io devo far evolvere: -Magmar -Electabuzz -Boldore -Slowpoke -Scyther -Porygon Ti aggiungo FC? XD Modificato 4 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ti aggiungo FC? XD Lo trovi nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FedeDiCe ha scritto: Lo trovi nel profilo Non lo trovo, mandalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Non lo trovo, mandalo 3668 - 9071 - 7224 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, FedeDiCe ha scritto: 3668 - 9071 - 7224 Ti aspetto al festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Cerco anch'io di nuovo che mi faccia evolvere Slowpoke Magmar electabuzz boldore graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Cerco qualcuno che mi faccia evolvere Feebas (offro io la Piuma Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, FinalFantasy` ha scritto: Cerco qualcuno che mi faccia evolvere Feebas (offro io la Piuma Bella Qui per aiutare completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Qui per aiutare completare il pokedex Ti stai offrendo come volontario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: Ti stai offrendo come volontario? Yep, aggiunto e sto aspettando al festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 C'è un problema boi, quel codice amico è della vecchia console, il nuovo è 0490 7924 9824 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati