EngyAlkeKengy Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Sarei veramente onorato di compiere questo gesto. Grazie mille! Allora ti aggiungo e vado online @Frabyte Nome online? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 5 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Grazie mille! Allora ti aggiungo e vado online Ok, già registrata, sono online e il mio nickname è Francesco. Scusa misclick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Ok, già registrata, sono online e il mio nickname è Francesco. Scusa, esco un attimo e guardo cosa c'è che non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Scusa, esco un attimo e guardo cosa c'è che non va Okay, grazie per avermi scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Okay, grazie per avermi scritto. Risolto, arrivo subito @Frabyte sono online E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 12 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Risolto, arrivo subito Perfetto, serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Perfetto, serve altro? Nono, grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ciao a tutti, io avrei bisogno di una mano per far evolvere il mio Boldore in un Gigalith; qualche buona anima sono sicuro mi darà una mano E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 2 minuti fa, Vincent93 ha scritto: Ciao a tutti, io avrei bisogno di una mano per far evolvere il mio Boldore in un Gigalith; qualche buona anima sono sicuro mi darà una mano Presente! per caso hai uno shelmet? E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 3 minuti fa, Vincent93 ha scritto: Ciao a tutti, io avrei bisogno di una mano per far evolvere il mio Boldore in un Gigalith; qualche buona anima sono sicuro mi darà una mano Eccomi. E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Razor ha scritto: Presente! per caso hai uno shelmet? no mi dispiace non ho shelmet, D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Vincent93 ha scritto: no mi dispiace non ho shelmet, D: Fa niente, se vuoi scambiare ci sono E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Eccomi. grazie buone anime, il mio gengar avrà pietà di voi, ahah quando siete disponibili, uno dei due xD Adesso, Razor ha scritto: Fa niente, se vuoi scambiare ci sono ci sei ora? il tempo di registrarti e per me va benissimo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Vincent93 ha scritto: grazie buone anime, il mio gengar avrà pietà di voi, ahah quando siete disponibili, uno dei due xD ci sei ora? il tempo di registrarti e per me va benissimo registrato, ti aspetto nel festiplaza E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 2 minuti fa, Vincent93 ha scritto: grazie buone anime, il mio gengar avrà pietà di voi, ahah quando siete disponibili, uno dei due xD ci sei ora? il tempo di registrarti e per me va benissimo Ci sono e sono ora online. 5 minuti fa, Razor ha scritto: Presente! per caso hai uno shelmet? Se ti serve shemet te lo passo da y e telo scambio domani. E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Razor ha scritto: registrato, ti aspetto nel festiplaza okk ci sono, xD sono eclipse Modificato 14 aprile, 2017 da Vincent93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 2 minuti fa, Razor ha scritto: registrato, ti aspetto nel festiplaza Nome in game, io sono Francesco. Ok, letto dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ci sono e sono ora online. Se ti serve shemet te lo passo da y e telo scambio domani. Sei un sant'uomo! così evolvo anche Karrablast per che ora? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ci sono e sono ora online. grazie sono contento che eri disponibile sto già scambiando con razor xD sarà per la prossima, oppure se devi far evolvere qualcosa tu ci sono tranquillo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Vincent93 ha scritto: grazie sono contento che eri disponibile sto già scambiando con razor xD sarà per la prossima, oppure se devi far evolvere qualcosa tu ci sono tranquillo Nome in game Razor, prova a cercarmi tu che non ti trovo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Razor ha scritto: Sei un sant'uomo! così evolvo anche Karrablast per che ora? Tu per che ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Tu per che ora ci saresti? Dalle 15 in poi tutto buono E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Razor ha scritto: Dalle 15 in poi tutto buono Tipo, verso le 17? Modificato 14 aprile, 2017 da Frabyte E' stata aggiunta una reazione da Razor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Tipo, verso le 17? Ottimo! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 4 minuti fa, Vincent93 ha scritto: grazie sono contento che eri disponibile sto già scambiando con razor xD sarà per la prossima, oppure se devi far evolvere qualcosa tu ci sono tranquillo Grazie ma dex completo e niente breed (per ora), buona notte. E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati