Andrew44 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, TheCrazyMan ha scritto: Se vuoi ci sono io che ho anche uno Scyther da far evolvere. Perfetto, ti registro E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 3 minuti fa, Andrew44 ha scritto: Perfetto, ti registro Perfetto, io ti ho registrato e vado online. @Andrew44 sono Matteo in game. E' stata aggiunta una reazione da Andrew44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 6 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Perfetto, io ti ho registrato e vado online. grazie mille, buona giornata E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 minuto fa, Andrew44 ha scritto: grazie mille, buona giornata Grazie anche a te. E' stata aggiunta una reazione da Andrew44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Ho un Haunter da far evolvere, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 49 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Ciao, io devo fare evolvere il mio. Se vuoi io sono disponibile 52 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Ho un Haunter da far evolvere, qualcuno è disponibile? Ciao, io devo fare evolvere il mio. Se vuoi sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 ora fa, Crazyadry ha scritto: Ciao, io devo fare evolvere il mio. Se vuoi sono disponibile. Sei disponibile tra 5 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 2 ore fa, Bep.pe ha scritto: Sei disponibile tra 5 minuti? No scusa adesso non ce la faccio. Possiamo fare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 10 minuti fa, Crazyadry ha scritto: No scusa adesso non ce la faccio. Possiamo fare domani? Va benissimo, fammi sapere l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 12 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Va benissimo, fammi sapere l'orario Facciamo alle 10:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 6 minuti fa, Crazyadry ha scritto: Facciamo alle 10:00? Va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 14 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Va bene, grazie Figurati anzi grazie a te E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Cerco urgentemente qualcuno per far evolvere il mio porygon2 in uno z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 3 minuti fa, franxflame ha scritto: Cerco urgentemente qualcuno per far evolvere il mio porygon2 in uno z Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Bep.pe ha scritto: Posso aiutarti io Ci sei adesso? Io tra 5 minuti sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Ci sei adesso? Io tra 5 minuti sono online Certo! mi sto connettendo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Bep.pe ha scritto: Certo! mi sto connettendo ora Ah potresti anche aiutarmi a far evolvere un porygon in porygon 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Ah potresti anche aiutarmi a far evolvere un porygon in porygon 2? Già che ci siamo, certo che sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 5 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Già che ci siamo, certo che sì! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Grazie mille Di niente : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hen Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ciao a tutti Cerco qualcuno per far evolvere un Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 48 minuti fa, Hen ha scritto: Ciao a tutti Cerco qualcuno per far evolvere un Haunter Posso aiutarti io, ma solo stasera, andrebbe bene intorno alle 20.30? E' stata aggiunta una reazione da Hen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hen Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Va benissimo per le otto e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danyy555 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 On Monday, November 28, 2016 at 18:39, fabiopazzo2 ha scritto: Ho un haunter al liv 27, ho bisogno di evolverlo in Gengar. Aspetto qualche anima pia che mi dia una mano Se vuoi puoi farlo con me!;-) Fidati,te lo restituisco subito!:-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 dovrei far evolvere il mio seadra in kingdra chi mi puo aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati