Plue Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, Elvuis ha scritto: cerco qualcuno con pokemon sole che mi aiuti con l'evoluzione del mio cosmoem in solgaleo, è al livello 52 e con una caramella rara ti posso aiutare E' stata aggiunta una reazione da Elvuis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Plue ha scritto: ti posso aiutare Ci sono, ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 8 minuti fa, Elvuis ha scritto: cerco qualcuno con pokemon sole che mi aiuti con l'evoluzione del mio cosmoem in solgaleo, è al livello 52 e con una caramella rara Certamente, molto onorato. Quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Certamente, molto onorato. Quando ci saresti? Sto facendo con Plue, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 41 minuti fa, Elvuis ha scritto: Sto facendo con Plue, grazie comunque Ok, buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wunder Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Buonasera a tutti! Avrei bisogno di far evolvere il mio Kadabra. Chi potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 @Wunder Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattio740 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 11 ore fa, Wunder ha scritto: Buonasera a tutti! Avrei bisogno di far evolvere il mio Kadabra. Chi potrebbe aiutarmi? Ioo! Tanto devo far evolvere hunter in gengar, così ci aiutiamo a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Avrei bisogno di evolvere il mio Rhydon in Rhyperior, qualcuno potrebbe aiutarmi? E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw98 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Avrei bisogno di scambiare un Kadabra ed un Machoke Grazie in anticipo E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Alola a tutti, cerco qualche buon allenatore disposto a farmi evolvere slowpoke in slowking; magmar in magmortar e electabuzz in electivire grazie a tutti in anticipo On 18/6/2017 at 14:16, Gulpin ha scritto: Avrei bisogno di evolvere il mio Rhydon in Rhyperior, qualcuno potrebbe aiutarmi? 47 minuti fa, Croconaw98 ha scritto: Avrei bisogno di scambiare un Kadabra ed un Machoke Grazie in anticipo Beh ragazzi potrei aiutare entrambi visto che devo far evolvere 3 pokè e aiutando voi ci aiutiamo tutte e 3 ditemi pure quando siete disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw98 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 27 minuti fa, Vincent93 ha scritto: Alola a tutti, cerco qualche buon allenatore disposto a farmi evolvere slowpoke in slowking; magmar in magmortar e electabuzz in electivire grazie a tutti in anticipo Beh ragazzi potrei aiutare entrambi visto che devo far evolvere 3 pokè e aiutando voi ci aiutiamo tutte e 3 ditemi pure quando siete disponibili anche adesso E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, Croconaw98 ha scritto: anche adesso perfetto ti aggiungo subito e ci vediamo nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw98 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Vincent93 ha scritto: perfetto ti aggiungo subito e ci vediamo nel festiplaza si scusami solo un paio di minuti che sto battendo un superquattro E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 On 28/5/2017 at 21:05, Bep.pe ha scritto: Sera a tutti, dovrei evolvere il mio slowpoke e qualche altro pokemon. C è qualcuno disponibile? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw98 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 vorrei far evolvere un boldore e un Haunter, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caggi Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Salve qualcuno può aiutarmi a fare evolvere alcuni pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 On 22/6/2017 at 16:25, Caggi ha scritto: Salve qualcuno può aiutarmi a fare evolvere alcuni pokemon? Io, molto volentieri, ne ho bisogno anche io Ci sei domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caggi Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 10 ore fa, Lucari0 ha scritto: Io, molto volentieri, ne ho bisogno anche io Ci sei domani? Ciao scrivimi in mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ehi ciao mi serve qualcuno che mi faccia scambiare graveler e dopo un po di tempo devo scambiare un boldore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, Edoardo583 ha scritto: Ehi ciao mi serve qualcuno che mi faccia scambiare graveler e dopo un po di tempo devo scambiare un boldore Io ci sono se vuoi, devo scambiare alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ok allora mandami il tuo codice amico in mp il mio lo trovi nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Avrei bisogno di aiuto per far evolvere quattro pokemon (tra cui uno shelmet, quindi mi servirebbe eventualmente qualcuno che abbia karrablast). So che sono tanti, ma li tengo lì da così tanto che mi ero scordata di averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Avrei bisogno di aiuto per far evolvere quattro pokemon (tra cui uno shelmet, quindi mi servirebbe eventualmente qualcuno che abbia karrablast). So che sono tanti, ma li tengo lì da così tanto che mi ero scordata di averli Io ti aiuto volentieri, purtroppo non ho karrablast però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 9 ore fa, Lucari0 ha scritto: Io ti aiuto volentieri, purtroppo non ho karrablast però... Non c'è problema, possiamo fare con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati