Kingfrancy95 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Salve avrei un electubuzz kadabra hunter e graveler da fare evolvere per piacere non so a chi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 2 ore fa, Kingfrancy95 ha scritto: Salve avrei un electubuzz kadabra hunter e graveler da fare evolvere per piacere non so a chi chiedere Sono disponibile io E' stata aggiunta una reazione da Kingfrancy95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ripeto: cerco scambio evolutivo per Graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfrancy95 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 2 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Sono disponibile io Ciao sei disponibile adesso solo per electubuzz e kadabra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Kingfrancy95 ha scritto: Ciao sei disponibile adesso solo per electubuzz e kadabra?? Sisi, ci sono adesso Modificato 1 luglio, 2017 da DrinkOfEnergy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfrancy95 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto: Sisi, ci sono anche adesso se il mio codice amico e 0147 0197 5328 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Kingfrancy95 ha scritto: 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Sisi, ci sono anche adesso se il mio codice amico e 0147 0197 5328 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 18 ore fa, Infeblaze ha scritto: Ripeto: cerco scambio evolutivo per Graveler Io oggi ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Qualcuno che mi fa evolvere il mio porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 15 ore fa, Edoardo583 ha scritto: Qualcuno che mi fa evolvere il mio porygon? Io stasera ci dovrei essere, se ci sei mandami un pm ci mettiamo d'accordo per l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 14 minuti fa, Lucari0 ha scritto: Io stasera ci dovrei essere, se ci sei mandami un pm ci mettiamo d'accordo per l'ora Tranquillo ho gia risolto E' stata aggiunta una reazione da Lucari0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.m Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Qualcuno che è disponibile a far evolvere il mio porygon chiaramente poi da ridare? 11 ore fa, Lucari0 ha scritto: Io stasera ci dovrei essere, se ci sei mandami un pm ci mettiamo d'accordo per l'ora Sei disponibile per farlo evolvere a me, perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 On 5/7/2017 at 23:50, Mr.m ha scritto: Qualcuno che è disponibile a far evolvere il mio porygon chiaramente poi da ridare? Sei disponibile per farlo evolvere a me, perfavore? Scusami non ho avuto modo di ricollegarmi... Se vuoi possiamo metterci d'accordo per i prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 26 minuti fa, Milurcio ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio politoed Io ho un Haunter da evolvere in Gengar. Quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso puoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) 48 minuti fa, Milurcio ha scritto: Adesso puoi ? Non mi era arrivata nessuna notifica perché non mi avevi quotato o taggato. Comunque si, ci sono. Contattami via messaggio privato. Modificato 7 luglio, 2017 da Gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 salve a tutti, dovrei far evolvere il mio machoke, cerco una buona anima che mi faccia lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 15 ore fa, zio_ponte ha scritto: salve a tutti, dovrei far evolvere il mio machoke, cerco una buona anima che mi faccia lo scambio Ciao, se vuoi io sono disponibile @zio_ponte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 43 minuti fa, WillVGC ha scritto: Ciao, se vuoi io sono disponibile @zio_ponte ok, io ci sono adesso, come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 2 minuti fa, zio_ponte ha scritto: ok, io ci sono adesso, come ti chiami? William, trovi il mio codice qui di fianco. Un attimo che registro il tuo codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.m Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Tranquillo! Oggi puoi? O comunque non c'è fretta anche nei prossimi giorni. Dovrei farlo evolvere in porygon-z, va bene? On 7/7/2017 at 02:15, Lucari0 ha scritto: Scusami non ho avuto modo di ricollegarmi... Se vuoi possiamo metterci d'accordo per i prossimi giorni Tranquillo! Oggi ci sei? O comunque in questi giorni. Dovrei farlo evolvere in porygon z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daisy91 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere Haunter? Ve ne sarei grata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Daisy91 ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere Haunter? Ve ne sarei grata Ciao @Daisy91 io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daisy91 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, WillVGC ha scritto: Ciao @Daisy91 io sono disponibile Ti ho appena aggiunto, saresti disponibile anche adesso? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati