WillVGC Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Daisy91 ha scritto: Ti ho appena aggiunto, saresti disponibile anche adesso? Grazie mille! Si certo, aggiungo subito il tuo codice. Di nulla Modificato 9 luglio, 2017 da WillVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 ciao a tutti, cè qualcuno collegato che ha bisogno di effettuare scambi evolutivi, io devo fare Schyter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 6 minuti fa, JoeDStrife ha scritto: ciao a tutti, cè qualcuno collegato che ha bisogno di effettuare scambi evolutivi, io devo fare Schyter... Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, WillVGC ha scritto: Ci sono io grande, ti ho già aggiunto 10 minuti fa, JoeDStrife ha scritto: grande, ti ho già aggiunto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alep2 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere boldore in gigalith e riscambiarlo, chi può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, Alep2 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere boldore in gigalith e riscambiarlo, chi può aiutarmi? Ciao, posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere due scyther ed uno shelmet? Se non avete un karrablast bastano anche solo gli scyther E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Qualcuno può aiutarmi a far evolvere due scyther ed uno shelmet? Se non avete un karrablast bastano anche solo gli scyther Dovrei avere anche karrablast. Ci saresti questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayman02 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Qualcuno può aiutarmi ora ad evolvere un Haunter il codice amico lo trovate qui ma rispondete grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 10 minuti fa, Ayman02 ha scritto: Qualcuno può aiutarmi ora ad evolvere un Haunter il codice amico lo trovate qui ma rispondete grazie mille!! Ciao, io posso anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayman02 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 13 ore fa, Frabyte ha scritto: Dovrei avere anche karrablast. Ci saresti questa sera? Se intendi da adesso ci sono! Così ti do anche feraligatr e meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 8 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Se intendi da adesso ci sono! Così ti do anche feraligatr e meganium Ok, vado online. Per i due starter era mia intenzione regalarti il pp lasciandoti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Ok, vado online. Per i due starter era mia intenzione regalarti il pp lasciandoti i pokemon Non posso accettare un PP senza dare nulla in cambio, ma grazie mille lo stesso per il pensiero Comunque ci sono fra cinque minuti, scusa il ritardo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Non posso accettare un PP senza dare nulla in cambio, ma grazie mille lo stesso per il pensiero Comunque ci sono fra cinque minuti, scusa il ritardo va bene, comprendo bene e ti ringrazio per aver capito le mie intenzioni. Non preoccuparti, dato che nemmeno io sono quasi mai in orario, intanto live del Cydo e scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: va bene, comprendo bene e ti ringrazio per aver capito le mie intenzioni. Non preoccuparti, dato che nemmeno io sono quasi mai in orario, intanto live del Cydo e scambio prodigioso. Sto andando online adesso Facciamo solo gli eventi e lo shelmet, mi sono appena accorta che la metalcoperta non si compra all'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 7 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Sto andando online adesso Facciamo solo gli eventi e lo shelmet, mi sono appena accorta che la metalcoperta non si compra all'albero lotta Se vuoi te la vado a prendere? L'uovo é un regalo da parte mia. E' stata aggiunta una reazione da EngyAlkeKengy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Se vuoi te la vado a prendere? L'uovo é un regalo da parte mia. Grazie mille, ma non c'è bisogno… farò qualche catena e dovrei riuscire a trovarli Non vedo l'ora di schiuderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 19 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Grazie mille, ma non c'è bisogno… farò qualche catena e dovrei riuscire a trovarli Non vedo l'ora di schiuderlo Appena trovata su beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 10 ore fa, Frabyte ha scritto: Appena trovata su beldum Beato te! Ho fatto una catena lunghissima di skarmory ma ho trovato solo uno shiny, nessuna traccia di metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 8 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Beato te! Ho fatto una catena lunghissima di skarmory ma ho trovato solo uno shiny, nessuna traccia di metalcoperta Che fortuna, se ci sei questa sera te la posso passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Qualche buona anima che mi aiuti a far evolvere Poliwhirl in Politeod e Haunter in Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 11 minuti fa, tronky ha scritto: Qualche buona anima che mi aiuti a far evolvere Poliwhirl in Politeod e Haunter in Gengar. Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, WillVGC ha scritto: Eccomi 5 min e arrivo, sto finendo di cucinare, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, tronky ha scritto: 5 min e arrivo, sto finendo di cucinare, XD Fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati