JoeDStrife Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 18 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Beato te! Ho fatto una catena lunghissima di skarmory ma ho trovato solo uno shiny, nessuna traccia di metalcoperta altrimenti prova a catturare Butterfree che ha l'abiltà Insettocchi che aumento del 50% il drop rate e gli insegni Furto, io ho ottenuto metalcoperta al primo incontro. E' stata aggiunta una reazione da EngyAlkeKengy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 8 minuti fa, WillVGC ha scritto: Fai pure Ti aggiungo agli amici nel frattempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, tronky ha scritto: Ti aggiungo agli amici nel frattempo. idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 (modificato) 3 minuti fa, WillVGC ha scritto: idem NiG Ahri, sono on. Modificato 11 luglio, 2017 da tronky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 21 ore fa, Frabyte ha scritto: Che fortuna, se ci sei questa sera te la posso passare? Grazie davvero per la disponibilità! adesso provo con butterfree come mi è stato suggerito, se non riesco a trovarne due in un tempo ragionevole ti faccio sapere! @Frabyte miracolosamente trovate! Per caso ci sei per aiutarmi a far evolvere i due scyther? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Buongiorno, vorrei fare uno scambio evolutivo (Graveler alola - Golem alola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 ore fa, Infeblaze ha scritto: Buongiorno, vorrei fare uno scambio evolutivo (Graveler alola - Golem alola) Ciao, se vuoi io sono disponibile. Anche io devo evolvere qualche pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robpower05 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Io dovrei far evolvere un haunter. Chi é disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 @Robpower05 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Io avrei bisogno di evolvere un Phantump e uno Scyther. Qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 33 minuti fa, Gulpin ha scritto: Io avrei bisogno di evolvere un Phantump e uno Scyther. Qualcuno è disponibile? Io se vuoi sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Crazyadry ha scritto: Io se vuoi sono disponibile Grazie, ti contatto in privato Modificato 19 luglio, 2017 da Gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Rhydon. Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 50 minuti fa, Milnoir ha scritto: Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Rhydon. Qualcuno disponibile? Io sono disponibile E' stata aggiunta una reazione da Milnoir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 5 minuti fa, Crazyadry ha scritto: Io sono disponibile Grazie allora ti aggiungo tramite il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Milnoir ha scritto: Grazie allora ti aggiungo tramite il codice amico? Sisi io sto entrando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 mi serve una pietra tuono, qualcuno me la regala? E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: mi serve una pietra tuono, qualcuno me la regala? La puoi acquistare a Konikoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 8 minuti fa, Kirara ha scritto: La puoi acquistare a Konikoni! 8 minuti fa, Kirara ha scritto: La puoi acquistare a Konikoni! ho riniziato gioco e non ci sono ancora riarrivato, grazie però per la dritta! E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: ho riniziato gioco e non ci sono ancora riarrivato, grazie però per la dritta! Se vuoi allora te ne passo una! E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 cerco qualcuno che ha un magmatore extra, me lo passate con un pokemon scarto, lo metto al mio magmar, vi passo magmar cosi si evolve e me lo ripassate se ce qualcuno disponibile, mi contatti in pv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 19 ore fa, No_es_Fake ha scritto: cerco qualcuno che ha un magmatore extra, me lo passate con un pokemon scarto, lo metto al mio magmar, vi passo magmar cosi si evolve e me lo ripassate se ce qualcuno disponibile, mi contatti in pv! nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RICCABJJ Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Ciao ragazzi avrei bisogno di qualcuno che mi aiuta ad evolvere hunter e graveler grazie in anticipo ! E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 3 ore fa, RICCABJJ ha scritto: Ciao ragazzi avrei bisogno di qualcuno che mi aiuta ad evolvere hunter e graveler grazie in anticipo ! Ciao! Io devo far evolvere invece due Kadabra, se adesso sei disponibile potremmo aiutarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RICCABJJ Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Dovrei fare evolvere un hunter e un graveler avrei bisogno di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati