AleProo Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ciao ragazzi, io dovrei scambiare un haunter e un kadraba per il pokedex, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 (modificato) Devo far evolvere Porygon in Pokémon SM. Qualcuno è disponibile? Modificato 25 luglio, 2017 da -Love- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 @AleProo Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emiliano2002 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Buondì a tutti, mi servirebbe qualcuno disposto a fare alcuni brevi scambi perchè devo far evolvere poliwhirl magmar electabuzz slowpoke e porygon e che me li restituisca grazie. Chi è disposto ad aiutarmi vince un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Dovrei far evolvere un porygon in porygon2 ed in porygonZ, chi è disponibile? 15 ore fa, Emiliano2002 ha scritto: Buondì a tutti, mi servirebbe qualcuno disposto a fare alcuni brevi scambi perchè devo far evolvere poliwhirl magmar electabuzz slowpoke e porygon e che me li restituisca grazie. Chi è disposto ad aiutarmi vince un biscotto Edit: Emiliano2002, ti serve ancora aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Avrei bisogno di aiuto per far evolvere alcuni Pokémon: Porygon in Porygon 2 Porygon 2 in Porygon Z Electrubuzz Magmar e altri. Grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 2 ore fa, -Love- ha scritto: Avrei bisogno di aiuto per far evolvere alcuni Pokémon: Porygon in Porygon 2 Porygon 2 in Porygon Z Electrubuzz Magmar e altri. Grazie a chi mi aiuterà Ciao @-Love-, io sono disponibile (devo fare porygon soltanto ^^) se vuoi scrivimi in pm che ci aiutiamo a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescodp98 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 (modificato) Dovrei far evolvere kadabra, electabuzz e scyther Codice amico: 0920-4655-7935 Spero di non aver commesso errori, sono nuovo nel forum Modificato 26 luglio, 2017 da francescodp98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emiliano2002 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 6 ore fa, Ygdra_ ha scritto: Dovrei far evolvere un porygon in porygon2 ed in porygonZ, chi è disponibile? Edit: Emiliano2002, ti serve ancora aiuto? Sì grazie, avrei usato la GTS ma ci sono solo scambi improponibili. Quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 16 ore fa, Ygdra_ ha scritto: Ciao @-Love-, io sono disponibile (devo fare porygon soltanto ^^) se vuoi scrivimi in pm che ci aiutiamo a vicenda Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 (modificato) Ciao, ho bisogno di una mano per far evolvere dusclops Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare Modificato 31 luglio, 2017 da Blastoise23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 (modificato) On 26/7/2017 at 17:10, -Love- ha scritto: Avrei bisogno di aiuto per far evolvere alcuni Pokémon: Porygon in Porygon 2 Porygon 2 in Porygon Z Electrubuzz Magmar e altri. Grazie a chi mi aiuterà Io devo far evolvere kadabra, scambi con magmar? (poi ovvimamente ce li riscambiamo) 58 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao, ho bisogno di una mano per far evolvere dusclops Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare Io. Devo far evolvere Kadabra..... Modificato 31 luglio, 2017 da Anonimo829 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 49 minuti fa, Anonimo829 ha scritto: Io devo far evolvere kadabra, scambi con magmar? (poi ovvimamente ce li riscambiamo) Io. Devo far evolvere Kadabra..... Ciao ci sentiamo via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao ci sentiamo via mp? Ok ma come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @Anonimo829 Guarda qui :o E' stata aggiunta una reazione da Anonimo829 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Cerco Alakazamite: cosa volete in cambio??? 13 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Anonimo829 Guarda qui :o Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 (modificato) Ciao, qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere un Feebas, un Porygon, un Magmar, un Electrabuzz e un Schyter? Modificato 3 agosto, 2017 da PedroDecimoMeridio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 5 ore fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Ciao, qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere un Feebas, un Porygon, un Magmar, un Electrabuzz e un Schyter? Ciao, ti posso aiutare io. Ti chiedo solo un piccolo favore, avresti dei magby e degli elekid (ovviamente degli scarti) con almeno 4-5 IV (meglio se con 5) da passarmi. Sto ammattendo ma non riesco a farli E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 35 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao, ti posso aiutare io. Ti chiedo solo un piccolo favore, avresti dei magby e degli elekid (ovviamente degli scarti) con almeno 4-5 IV (meglio se con 5) da passarmi. Sto ammattendo ma non riesco a farli No, però magari ne prendo qualcuno ora da una chain. In caso ci aggiorniamo per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 17 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: No, però magari ne prendo qualcuno ora da una chain. In caso ci aggiorniamo per stasera? Ok, ti scrivo in mp E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Cerco qualche buon anima che mi aiuti a far evolvere due scyther ed un graveler E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Cerco qualche buon anima che mi aiuti a far evolvere due scyther ed un graveler se vuoi ci sono proprio ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 9 ore fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: se vuoi ci sono proprio ora! Perefetto! Ti aggiungo e vado online Te devi far evolvere 5 pokemon? E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carry Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Salve gente, ho un Golem da far evolvere..c'è qualche anima pia che sarebbe disposta ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIMPERIALX Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 6 minuti fa, carry ha scritto: Salve gente, ho un Golem da far evolvere..c'è qualche anima pia che sarebbe disposta ad aiutarmi? Posso darti una mano io,se tu mi aiuti a far evolvere i miei ,anche se sono circa 10 Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati