carry Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 minuto fa, TheIMPERIALX ha scritto: Posso darti una mano io,se tu mi aiuti a far evolvere i miei ,anche se sono circa 10 Pokemon Scherzi?! nessun problema!!! dimmi solo quando!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIMPERIALX Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 minuto fa, carry ha scritto: Scherzi?! nessun problema!!! dimmi solo quando!! Anche ora...ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Huh Avrei bisogno di far evolvere Porygon in > Porygon2 ( Ho già l'upgade ovviamente ) se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi farebbe un grosso favore D: E' stata aggiunta una reazione da Aminkopoké 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 On 10/08/2017 at 15:44, MinakoArisatoP3 ha scritto: Huh Avrei bisogno di far evolvere Porygon in > Porygon2 ( Ho già l'upgade ovviamente ) se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi farebbe un grosso favore D: Ti aiuto io, avevo proprio bisogno di qualcuno che facesse evolvere il mio Scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orelon Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Salve ragazzi, avrei bisogno di far evolvere tre o quattro pokemon per completare il Dex, qualcuno disposto ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIMPERIALX Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Ciao a tutti avrei bisogno di qualcuno con Pokemon Luna che faccia evolvere il mio Cosmoem in Lunala(voglio averlo con il mio ID)...è al livello 52 ,basta un livello e ha con se una caramella rara per facilitare la cosa.Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 @TheIMPERIALX Ciao! Per l'evoluzione di Cosmoem devi creare un nuovo topic in questa sotto sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/ Questo topic serve per le evoluzioni tramite scambio!(es Scyther in Scizor ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Ho bisogno di evolvere uno Slowpoke in Slowking e un Kadabra in Alakazam. Qualche anima gentile può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 23 minuti fa, Gulpin ha scritto: Ho bisogno di evolvere uno Slowpoke in Slowking e un Kadabra in Alakazam. Qualche anima gentile può aiutarmi? Io però questa sera E' stata aggiunta una reazione da Gulpin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 32 minuti fa, Gulpin ha scritto: Ho bisogno di evolvere uno Slowpoke in Slowking e un Kadabra in Alakazam. Qualche anima gentile può aiutarmi? Ci sono io disponibile, se puoi anche adesso E' stata aggiunta una reazione da Gulpin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robert10 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Salve ragazzi, cerco qualche anima pia che mi aiuti nel far evolvere un porygon in porygon-2. Grazie mille in anticipo 3 ore fa, Gulpin ha scritto: Ho bisogno di evolvere uno Slowpoke in Slowking e un Kadabra in Alakazam. Qualche anima gentile può aiutarmi? Ciao io devo far evolvere porygon, ho già l'upgrade. Se vuoi possiamo aiutarci a vicenda E' stata aggiunta una reazione da Gulpin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Grazie a tutti! Io sarò disponibile per lo scambio per tutta la sera dalle 18:30 in poi. Quando potete mandatemi pure un messaggio privato. E' stata aggiunta una reazione da Kitsune 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robert10 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 ora fa, Gulpin ha scritto: Grazie a tutti! Io sarò disponibile per lo scambio per tutta la sera dalle 18:30 in poi. Quando potete mandatemi pure un messaggio privato. Sono disponibile, ti ho inviato anche un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Mi rimane ancora Slowpoke da evolvere, se a qualcun altro serve uno scambio io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 11 ore fa, Gulpin ha scritto: Mi rimane ancora Slowpoke da evolvere, se a qualcun altro serve uno scambio io ci sono Ti scrivo in PVT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGhostSniperII Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Buonasera ragazzi, c'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi a far evolvere il mio boldore? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, IIGhostSniperII ha scritto: Buonasera ragazzi, c'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi a far evolvere il mio boldore? Grazie in anticipo! Ci sono io adesso, sesta o settima gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGhostSniperII Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 32 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ci sono io adesso, sesta o settima gen? settima gen, per te sarebbe un problema farlo più tardi in serata? Nel caso anche domani a me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, IIGhostSniperII ha scritto: settima gen, per te sarebbe un problema farlo più tardi in serata? Nel caso anche domani a me va bene Ecco, in serata non posso, ma domani non ho nessun impegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGhostSniperII Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ecco, in serata non posso, ma domani non ho nessun impegno. Perfetto allora facciamo domani; grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunkelheit Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi in serata ad ottenere scizor? Ho ovviamente la metalcoperta. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 12 ore fa, Dunkelheit ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi in serata ad ottenere scizor? Ho ovviamente la metalcoperta. Grazie in anticipo. Ciao, se vuoi ti aiuto io che devo far evolvere il mio Porigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ho ancora bisogno di evolvere il mio Slowpoke, e anche un nuovo Poliwhirl. Qualcun altro ha bisogno di uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 A chi devo aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 On 24/8/2017 at 10:19, Gulpin ha scritto: Ho ancora bisogno di evolvere il mio Slowpoke, e anche un nuovo Poliwhirl. Qualcun altro ha bisogno di uno scambio? Eccomi! Devo far evolvere il mio Porigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati