GengarBeast Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 56 minuti fa, Olimar ha scritto: Qualcuno che mi aiuti con il mio Haunter? Se vuoi ti aiuto io, devo far evolvere kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadBronco Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, qualche anima pia che mi fa registrare porygon-z e porygon-2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GengarBeast Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 sennò qualcuno è disponibile a scambiare per far evolvere il mio kadabra, giusto 5 minuti che continuo la storia poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Se serve una mano ad evolvere ci sono io, mandate mp nel caso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arzes90 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Ciao, avrei bisogno di far evolvere Hunter, Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Salve a tutti, ho una necessità "particolare", dovrei passare il mio crabrawler con una caramella rara e qualcuno di voi dovrebbe farlo salire di livello alla via vittoria... una buon'anima potrebbe farmi questo favore? (lo chiedo in quanto non ho ancora finito la storia e voglio crabominable in squadra prima della lega pokemon, mi piace troppo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 14 minuti fa, Hoodoo93 ha scritto: Salve a tutti, ho una necessità "particolare", dovrei passare il mio crabrawler con una caramella rara e qualcuno di voi dovrebbe farlo salire di livello alla via vittoria... una buon'anima potrebbe farmi questo favore? (lo chiedo in quanto non ho ancora finito la storia e voglio crabominable in squadra prima della lega pokemon, mi piace troppo ) Io ti posso aiutare però stasera dopo le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Qualcuno può aiutarmi ad evolvere scyther e ripassarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Andre3xgz ha scritto: Io ti posso aiutare però stasera dopo le 20 Ok bene, non so se ci sarò dopo le 20, ma in caso nessun problema... aggiungo il tuo codice amico nel frattempo, così nel caso io sia on facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hoodoo93 ha scritto: Ok bene, non so se ci sarò dopo le 20, ma in caso nessun problema... aggiungo il tuo codice amico nel frattempo, così nel caso io sia on facciamo lo scambio Ok perfetto 2 minuti fa, Hyped ha scritto: Qualcuno può aiutarmi ad evolvere scyther e ripassarmelo? Ti posso aiutare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Se vuoi io posso farlo subito. Così io ti passo il mio scyther, tu crabrawler e poi ce li ridiamo. Il mio codice è: 0061 0974 8299 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ho risolto! Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zhengush Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ho bisogno di far evolvere il mio machoke in machamp. grz in anticipo per l'aiuto. codice amico: 2595 3070 4353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apribottije Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Salve a tutti raga sono nuovo del forum e avrei bisogno di una mano a completare il pokedex! Lascio scritto il mio codice amico per chiunque abbia bisogno di aiuto. sempre disponibile ad aiutare se sono on! 0834-4677-1912 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ho un haunter livello 25 da far evolvere in un gengar,chi me lo potrebbe scambiare e poi rimandarmelo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 ore fa, Loryenzo ha scritto: Ho un haunter livello 25 da far evolvere in un gengar,chi me lo potrebbe scambiare e poi rimandarmelo? Grazie Se vuoi posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadBronco Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Risalve XD qualcuno potrebbe farmi registrare un silvally, pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 @MadBronco @Apribottije Questo topic è dedicato agli scambi evolutivi, non alla registrazione di Pokémon per il Pokédex.. Prova ad aprire un tuo topic :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadBronco Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 @Loryenzo Ho unito la tua discussione al topic dedicato agli scambi evoluti.. Fai più attenzione la prossima volta! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinom14 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Chi mi aiuta a far evolvere un magmar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 23 minuti fa, tinom14 ha scritto: Chi mi aiuta a far evolvere un magmar? Ci sono io e sono disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion46 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Come da titolo cerco qualcuno che sia disponibile ad aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 22 minuti fa, Lion46 ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che sia disponibile ad aiutarmi! ti ho unito la discussione nella discussione dedicata agli scambi evolutivi E' stata aggiunta una reazione da Lion46 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Lion46 ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che sia disponibile ad aiutarmi! Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati