ShadowBlue Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 (modificato) 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di far evolvere il mio magmar, chi è disponibile pr aiutarmi? Ciao ti aiuto sei dispinibile adesso oppure alle 13? perchè alle 14 vado via Se non sei disponibile adesso e alle 13, possiamo sentirci verso le 17.00 se ti va bene @DarthMizu Modificato 22 marzo, 2018 da Shadow97 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Ci sarebbe qualche anima pia che possa aiutarmi con uno scambio evolutivo? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Ci sarebbe qualche anima pia che possa aiutarmi con uno scambio evolutivo? Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Ci sarebbe qualche anima pia che possa aiutarmi con uno scambio evolutivo? Ciao xD ti auto sei disponibile alle 17.00 ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Avete risposto in contemporanea, praticamente 1 minuto fa, Lory94 ha scritto: Io. Se hai disponibilità immediata, preferirei. 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: Ciao xD ti auto sei disponibile alle 17.00 ? Altrimenti sarà per le 17! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Ciao ti aiuto sei dispinibile adesso oppure alle 13? perchè alle 14 vado via Ciao Shadow, sì, accendo il 3ds e arrivo online! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Shadow, sì, accendo il 3ds e arrivo online! arrivo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: arrivo grazie mille Shadow E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iiLuxray Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Ciao Ragazzi,anzi Alola! Mi serve un favore,devo far evolvere haunter in gengar ma come sapete si evolve tramite scambio,quindi qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 2 minuti fa, iiLuxray ha scritto: Ciao Ragazzi,anzi Alola! Mi serve un favore,devo far evolvere haunter in gengar ma come sapete si evolve tramite scambio,quindi qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie mille. Benvenuto! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Inoltre ho spostato la tua discussione qui, che è il topic creato ad hoc per queste cose! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 4 minuti fa, iiLuxray ha scritto: Ciao Ragazzi,anzi Alola! Mi serve un favore,devo far evolvere haunter in gengar ma come sapete si evolve tramite scambio,quindi qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie mille. Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iiLuxray Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Grazie!Metti un pokemon a caso nella GTS per haunter e poi me lo ridai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 9 minuti fa, iiLuxray ha scritto: Grazie!Metti un pokemon a caso nella GTS per haunter e poi me lo ridai. Dimmi il livello e il sesso di questo haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iiLuxray Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 maschio livello 31 e mi chiamo Anto nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Appena torno a casa lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Kadabra livello 55 maschio Timido Qualcuno disponibile per uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 1 minuto fa, Zeon97 ha scritto: Kadabra livello 55 maschio Timido Qualcuno disponibile per uno scambio evolutivo? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Ti aggiungo, trovi il mio FC in scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 11 ore fa, iiLuxray ha scritto: maschio livello 31 e mi chiamo Anto nel gioco Ho messo un pikachu maschio al 34 italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frieza44 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Qualcuno è disponibile per far evolvere il mio porygon con upgrade in porygon 2 per poi restituirmelo? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 4 minuti fa, Frieza44 ha scritto: Qualcuno è disponibile per far evolvere il mio porygon con upgrade in porygon 2 per poi restituirmelo? ti aiuto mandami mp con codice amico ect Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frieza44 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 3 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ti aiuto mandami mp con codice amico ect Codice amico: 2853-1913-5831 Mi chiamo christian E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 4 minuti fa, Frieza44 ha scritto: Codice amico: 2853-1913-5831 Mi chiamo christian Il mio 4571 2917 6656 nome Shadow ti aspetto al festiplaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frieza44 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Il mio 4571 2917 6656 nome Shadow ti aspetto al festiplaza Grazie mille shadow mi sei stato davvero di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 1 minuto fa, Frieza44 ha scritto: Grazie mille shadow mi sei stato davvero di aiuto di nulla ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati