DarthMizu Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 No ho ultraLuna e mi serve qualcuno con UltraSole Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: No ho ultraLuna e mi serve qualcuno con UltraSole Giusto volevo dire da luna o ultraluna Non ti trovo... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 io sono online @RedNinja Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: io sono online @RedNinja Prova a registrarmi come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Prova a registrarmi come amico già fatto, non mi trovi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: già fatto, non mi trovi? Aspetta che mi sto ricollegando Adesso, RedNinja ha scritto: Aspetta che mi sto ricollegando Trovato! Vuoi che uso la caramella rara che ha già cosmoem o ne uso una mia? Perché io ne ho tante... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 6 minuti fa, RedNinja ha scritto: Aspetta che mi sto ricollegando Trovato! Vuoi che uso la caramella rara che ha già cosmoem o ne uso una mia? Perché io ne ho tante... Come preferisci, ti ho messo quella così che tu non utilizzassi la tua. Usala pure Grazie mille comunque Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Come preferisci, ti ho messo quella così che tu non utilizzassi la tua. Usala pure Grazie mille comunque Non ti trovo di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 (modificato) Asp... Io ti ho trovato, ma non mi riesco a farti la richiesta ma perché il festiplaza è così complicato!!! Ah la mia vecchia PSS fatto, ti sto inviandola richiesta Niente, non viene accettata la richiesta Grazie mille @RedNinja Gentilissimo Modificato 23 aprile, 2018 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Asp... Io ti ho trovato, ma non mi riesco a farti la richiesta ma perché il festiplaza è così complicato!!! Ah la mia vecchia PSS fatto, ti sto inviandola richiesta Niente, non viene accettata la richiesta Grazie mille @RedNinja Gentilissimo Prego Comunque la richiesta non veniva accettata perché intanto la stavo facendo anch'io E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikopok Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Salve, qualcuno disponibile a farmi evolvere scyther su sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo90 Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 On 8/5/2018 at 02:51, Nikopok ha scritto: Salve, qualcuno disponibile a farmi evolvere scyther su sole? Ciao anche io cerco qualcuno per fare scambi evolutivi vorrei scambiare il mio feebas con ev alti per fare un milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 @Teo90 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Salve ragazzi, anche io avrei bisogno di far evolvere un pokemon, il mio phantump, qualcuno mi può aiutare? Magari c aiutiamo a vicenda E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Salve ragazzi, anche io avrei bisogno di far evolvere un pokemon, il mio phantump, qualcuno mi può aiutare? Magari c aiutiamo a vicenda ti aiuto , ti aspetto al festiplaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 9 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ti aiuto , ti aspetto al festiplaza Arrivo Grazie mille Shadow Vuoi un feedback? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alienoid Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Salve ragazzi volevo sapere se ci fosse qualcuno disponibile ad aiutarmi per far evolvere Electabuzz. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 23 ore fa, Alienoid ha scritto: Salve ragazzi volevo sapere se ci fosse qualcuno disponibile ad aiutarmi per far evolvere Electabuzz. Grazie in anticipo Ti aiuto io E' stata aggiunta una reazione da Alienoid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alienoid Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 19 ore fa, Rushu ha scritto: Ti aiuto io Grazie mille!! Ti ho scritto in pvt per accordarci E' stata aggiunta una reazione da Rushu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Qualche anima pia che mi aiuti a far evolvere il mio haunter??(sole) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Qualche anima pia che mi aiuti a far evolvere il mio haunter??(sole) ti aiuto dimmi quando sei on E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 3 ore fa, Shadow97 ha scritto: ti aiuto dimmi quando sei on Io ci sono ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 2 minuti fa, axxodevil ha scritto: Io ci sono ora ti aggiungo già aggiunto arrivo al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 8 minuti fa, Shadow97 ha scritto: già aggiunto arrivo al plaza Io sono dentro come facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 11 minuti fa, axxodevil ha scritto: Io ci sono ora ti aggiungo ci sei? E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati