ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 1 minuto fa, TheCrazyMan ha scritto: Allora arrivo. Il mio codice amico è: 0748 - 8051 - 2787 il mio quello che vedi sotto l'immagine del profilo E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 @ShadowBlue grazie mille, alla prossima!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Ciao a tutti, sono ancora io C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare a far evolvere un Kadabra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 31 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti, sono ancora io C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare a far evolvere un Kadabra?? Dipende da quanta fretta hai...in questi giorni sono un po' occupata ma nel caso non riuscissi a risolvere puoi provare a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 14 minuti fa, Sabry ha scritto: Dipende da quanta fretta hai...in questi giorni sono un po' occupata ma nel caso non riuscissi a risolvere puoi provare a contattarmi Okay grazie mille per la disponibilità, nel caso ti faccio sapere E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 nel caso ti servisse urgentemente, io sono disponibile ora E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Sono disponibile anch'io E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Ciao, scusate il ritardo..se qualcuno fosse ancora disponibile mi servirebbe ancora il vostro aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 22 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao, scusate il ritardo..se qualcuno fosse ancora disponibile mi servirebbe ancora il vostro aiuto ci sono dimmi che pokè devi far evolvere, dimmi quando sei on grazie E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ci sono dimmi che pokè devi far evolvere, dimmi quando sei on grazie Sarebbe un Kadabra, se ci sei posso andare online quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 21 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Sarebbe un Kadabra, se ci sei posso andare online quando vuoi ci sono adesso dimmi tu se sei on va bene Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Ragazzi, chi ci sarebbe per far evolvere il mio elctabuzz? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 (modificato) 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, chi ci sarebbe per far evolvere il mio elctabuzz? Ciao io ti posso aiutare Anche ora se vuoi Modificato 28 luglio, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Ciao, il tempo di aggiungerti e entrare in festiplaza...potresti fare sia electabuzz che scyther? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ciao, il tempo di aggiungerti e entrare in festiplaza...potresti fare sia electabuzz che scyther? Certo aspe che sto facendo uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 però mi manca il tuo codice 3ds Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Qualcuno che mi aiuta a far evolvere un dusclops? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 17 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Qualcuno che mi aiuta a far evolvere un dusclops? Se vuoi ti posso aiutare io stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Milnoir ha scritto: Se vuoi ti posso aiutare io stasera Ciao,ho già risolto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Ciao a tutti, qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere il mio kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 7 minuti fa, GilardiRT ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere il mio kadabra? Io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 8 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io sono disponibile Grazie mille! Ci saresti stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 23 minuti fa, GilardiRT ha scritto: Grazie mille! Ci saresti stasera? Sì certo! Dimmi il tuo codice amico e più tardi ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 40 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì certo! Dimmi il tuo codice amico e più tardi ti registro Oggi a pranzo te lo mando, poi se vuoi ricambio anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 5 ore fa, Ackerman ha scritto: Sì certo! Dimmi il tuo codice amico e più tardi ti registro Il mio codice è 0920-6117-8345 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati