maacii Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 3 ore fa, FireLizard ha scritto: Devo finire il Pokedex di UltraLuna,posso avere un Scyther con una Metalcoperta? posso scambiarlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 3 ore fa, FireLizard ha scritto: Devo finire il Pokedex di UltraLuna,posso avere un Scyther con una Metalcoperta? Io devo far evolvere proprio un Scyther! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ciao, cerco qualcuno con UltraLuna che per favore mi aiuti a far evolvere Cosmoem in Lunala (gli darò da tenere una caramella rara)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 @TheCrazyMan Quello che hai richiesto non è uno scambio evolutivo (ovvero il Pokémon non si evolverà solo tramite scambio): ti consiglio di aprire un topic qui per cercare qualcuno :o E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @TheCrazyMan Quello che hai richiesto non è uno scambio evolutivo (ovvero il Pokémon non si evolverà solo tramite scambio): ti consiglio di aprire un topic qui per cercare qualcuno :o Ah okay, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ciao, avrei bisogno di far evolvere un Onix e uno Scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ciao, avrei bisogno di far evolvere un Onix e uno Scyther E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 9 ore fa, Giacomoik ha scritto: Ciao, avrei bisogno di far evolvere un Onix e uno Scyther Dimmi quando sei on, quando sei al plaza , ps mandami il codice amico in mp , dimmi l'orario quando vuoi scambiare grazie. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 On Monday, August 13, 2018 at 15:13, TheCrazyMan ha scritto: Ciao, cerco qualcuno con UltraLuna che per favore mi aiuti a far evolvere Cosmoem in Lunala (gli darò da tenere una caramella rara)?? Posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere uno shyther, uno slowbro, un onix ed un seadra. Ringrazio chi mi darà una mano anche per uno o due di loro. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 (modificato) 19 minuti fa, Droker93 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere uno shyther, uno slowbro, un onix ed un seadra. Ringrazio chi mi darà una mano anche per uno o due di loro. se vieni al plaza adesso ti aiuto, mandami condice amico in mp grazie @Droker93 e @Giacomoik facciamo domani scambio verso le 20.00 se per voi va bene Modificato 19 agosto, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 30 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se vieni al plaza adesso ti aiuto, mandami condice amico in mp grazie @Droker93 e @Giacomoik facciamo domani scambio verso le 20.00 se per voi va bene Ho letto solo ora, ti ringrazio tanto. A domani E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 On 19/8/2018 at 15:27, -Love- ha scritto: Posso farlo io Ciao, grazie mille ma ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livai00 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao a tutti mi sono appena iscritto...cerco qualcuno per evolvere il mio Feebas. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 @Livai00posso farlo, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere il mio porygon? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 2 minuti fa, Hoozy ha scritto: qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere il mio porygon? ti registro e arrivo al plaza ti aspetto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ti registro e arrivo al plaza ti aspetto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 ciao a tutti dovrei fare evolvere il mio kadabra qualcuno mi puo aiutare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 @Shinyramazza se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 ci sei ora???? sentiamoci in privato 58 minuti fa, Hoozy ha scritto: @Shinyramazza se vuoi ci sono ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 qualcun'altro mi puo aiutare?? hozy non lo sto piu sentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luistheway Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ciao, ho bisogno di qualcuno con luna a cui posso scambiare un kadabra per farlo evolvere in alakazam e farmelo ridare!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 (modificato) @Luistheway ci sono, quando vuoi On 25/8/2018 at 02:23, Shinyramazza ha scritto: ci sei ora???? sentiamoci in privato ti ho aggiunto scusa davvero è che ho avuto da fare purtroppo, quando ci sei? Modificato 27 agosto, 2018 da Hoozy E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 7 ore fa, Hoozy ha scritto: @Luistheway ci sono, quando vuoi scusa davvero è che ho avuto da fare purtroppo, quando 7 ore fa, Hoozy ha scritto: @Luistheway ci sono, quando vuoi scusa davvero è che ho avuto da fare purtroppo, quando ci sei? fino alle 5 lavoro dopo le 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati