mollo90 Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Ciao a tutti chi mi aiuterebbe a far evolvere alcuni pokemon? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 On 17/11/2018 at 08:52, mollo90 ha scritto: Ciao a tutti chi mi aiuterebbe a far evolvere alcuni pokemon? Grazie Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mollo90 Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Posso aiutarti io Ok, hai tempo adesso? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 7 minuti fa, mollo90 ha scritto: Ok, hai tempo adesso? grazie Ora - ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Dovrei scambiare un feebas e riprendermelo se non vi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, Effe789 ha scritto: Dovrei scambiare un feebas e riprendermelo se non vi spiace Ti posso aiutare io Modificato 19 novembre, 2018 da DraKyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 C’è qualcuno disposto ad aiutarmi a scambiare due feebas e riprendermeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 4 ore fa, ImAlco ha scritto: C’è qualcuno disposto ad aiutarmi a scambiare due feebas e riprendermeli? ciao ci sei? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 16 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ciao ci sei? Si,quando saresti disponibile tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 11 minuti fa, ImAlco ha scritto: Si,quando saresti disponibile tu? Sono disponibile ora , se mi mandi il tuo codice amico e nome del pg game ci vediamo al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno per far evolvere il mio poliwhirl, c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Adesso, Rough ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno per far evolvere il mio poliwhirl, c'è qualcuno? Io E' stata aggiunta una reazione da Rough 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 8 minuti fa, DraKyu ha scritto: Io Ci sei già adesso? Perché se mi dai un minuto vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 6 minuti fa, Rough ha scritto: Ci sei già adesso? Perché se mi dai un minuto vado online Ora no , domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Ok, domani ci sono a qualunque orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Hola, qualcuno che mi aiuta ad far evolvere porygon nelle altre due evo? E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Hola, qualcuno che mi aiuta ad far evolvere porygon nelle altre due evo? Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 anche adesso? E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: anche adesso? Yeah buddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 ok, ti ho già registrato. Ti aspetto nel festiplaza, tu come ti chiami? Io antares E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Adesso, DarthMizu ha scritto: ok, ti ho già registrato. Ti aspetto nel festiplaza, tu come ti chiami? Io antares Ti sto registrando anche io, mi chiamo Manuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 4 minuti fa, DylanZ ha scritto: Ti sto registrando anche io, mi chiamo Manuele Appena evoluto in porygon2, esco gli metto dubbiodisco e si riscambia per avere porygonz, va bene? E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Appena evoluto in porygon2, esco gli metto dubbiodisco e si riscambia per avere porygonz, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Grazie infinite @DylanZ, ti lascio un feedback E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie infinite @DylanZ, ti lascio un feedback Figurati, per cosi poco! E poi Porygon e la sua linea evolutiva sono i miei pokemon preferiti! Non potevo rifiutare! Grazie a te! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati