TheWillOfTheClock Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Buonasera! Non è che qualcuno potrebbe aiutarmi col mio gurdurr? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 1 minuto fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Buonasera! Non è che qualcuno potrebbe aiutarmi col mio gurdurr? :/ ti aiuto per farlo evolvere mi trovi su ultraluna , parsifal ti registro mi trovi al plza adesso Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 20 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ti aiuto per farlo evolvere mi trovi su ultraluna , parsifal ti registro mi trovi al plza adesso Oh... non potremo fare verso le tre e mezza...? Scusa, è cheora sto tornando a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 2 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Oh... non potremo fare verso le tre e mezza...? Scusa, è cheora sto tornando a casa... ok facciamo alle 15.30 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok facciamo alle 15.30 Ti registro e sono on! 21 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok facciamo alle 15.30 Ti ho scritto un MP E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 (modificato) Buonasera C'è qualcuno disponibile per aiutarmi a evolvere Seadra? USUM . Grazie in anticipo Risolto , grazie @ImAlco Modificato 21 gennaio, 2019 da Dex E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 ti aiuto io @Dex E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Ottimo , mi collego subito . Grazie @ImAlco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Cerco qualcuno per un doppio scambio per evolvere haunter su pokemon ultrasole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 @hestia ho unito la tua discussione al Centro Scambi Evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: @hestia ho unito la tua discussione al Centro Scambi Evolutivi grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 17 minuti fa, hestia ha scritto: Cerco qualcuno per un doppio scambio per evolvere haunter su pokemon ultrasole. Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 39 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ti posso aiutare io se sei disponibile anche adesso possiamo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 10 minuti fa, hestia ha scritto: se sei disponibile anche adesso possiamo farlo Meglio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 2 ore fa, hestia ha scritto: Cerco qualcuno per un doppio scambio per evolvere haunter su pokemon ultrasole. se vuoi ti aiuto , lo so che adesso un pochino tardi , dimmi quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 9 ore fa, ShadowBlue ha scritto: se vuoi ti aiuto , lo so che adesso un pochino tardi , dimmi quando sei disponibile Ciao, grazie, mi sono già organizzata con DraKyu, nel caso ti contatto. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailey1 Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Ciao a tutti! Vorrei far evolvere il mio magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 4 minuti fa, Bailey1 ha scritto: Ciao a tutti! Vorrei far evolvere il mio magmar Se vuoi posso aiutarti io adesso Il mio codice: 2079 6165 8713 Io ti ho già registrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailey1 Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 40 minuti fa, Ackerman ha scritto: Se vuoi posso aiutarti io adesso Il mio codice: 2079 6165 8713 Io ti ho già registrato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Adesso, Bailey1 ha scritto: Grazie In game sono Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailey1 Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: In game sono Kira Grazieee E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Adesso, Bailey1 ha scritto: Grazieee Figurati È stato un piacere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 (modificato) Ciao, ragazzi. Mi servirebbe una mano per far evolvere i miei Machoke e Kadabra. Potete aiutarmi? Grazie :)) Gioco: UltraSole Codice amico: 2939-2580-4240 Nome in gioco: Diomede Modificato 15 febbraio, 2019 da Dio.mede_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 1 ora fa, Dio.mede_ ha scritto: Ciao, ragazzi. Mi servirebbe una mano per far evolvere i miei Machoke e Kadabra. Potete aiutarmi? Grazie :)) Gioco: UltraSole Codice amico: 2939-2580-4240 Nome in gioco: Diomede Io posso aiutarti adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 10 ore fa, Ackerman ha scritto: Io posso aiutarti adesso se vuoi Ciao. Scusami, ma ieri sera non ce l'ho fatta. Oggi pomeriggio, e fino a tarda sera, ci sono. Spero di ribeccarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati