ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 On 16/2/2019 at 06:02, Dio.mede_ ha scritto: Ciao. Scusami, ma ieri sera non ce l'ho fatta. Oggi pomeriggio, e fino a tarda sera, ci sono. Spero di ribeccarti. Se vuoi ti aiuto io , ci sei domani alle 20.00? @Dio.mede_ E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Ciao! Certamente Se vorrai, te ne sarò grato! 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Se vuoi ti aiuto io , ci sei domani alle 20.00? @Dio.mede_ Ciao! Certamente! Se vorrai, te ne sarò grato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 (modificato) On 19/2/2019 at 13:55, Dio.mede_ ha scritto: Ciao! Certamente Se vorrai, te ne sarò grato! Ciao! Certamente! Se vorrai, te ne sarò grato perfetto allora a domani alle 20.00 mi trovi o su US pg Shadow o su UM pg Parsifal ti aspetto al plaza @Dio.mede_ dimmi il tuo pg del gioco Modificato 20 febbraio, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Ciao, SahadowBlue. Cerco di aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 1 minuto fa, Dio.mede_ ha scritto: Ciao, SahadowBlue. Cerco di aggiungerti ok , il tuo pg ? nome Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 59 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok , il tuo pg ? nome Diomede. gioco ad Ultrasole. Non sono molto pratico. Puoi spiegarmi come fare? Ti ho registrato come amico e ora sono nel Festiplaza. Faccio bene? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 3 minuti fa, Dio.mede_ ha scritto: Diomede. gioco ad Ultrasole. ok ma non ti vedo on attivato internet? ps mandami mp parliamo li Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 58 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok ma non ti vedo on attivato internet? ps mandami mp parliamo li oki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Ciao, ragazzi. Avrei bisogno di una mano per far evolvere Politoed e Scizor. Chi può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 46 minuti fa, Dio.mede_ ha scritto: Ciao, ragazzi. Avrei bisogno di una mano per far evolvere Politoed e Scizor. Chi può aiutarmi? Grazie ti aiuto mandami mp quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bigbrands Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Ciao a tutti, è ancora attiva questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 4 ore fa, bigbrands ha scritto: Ciao a tutti, è ancora attiva questa discussione? Certo Hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZimm_ Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Io sarei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ffab Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 On 5/3/2019 at 08:00, xZimm_ ha scritto: Io sarei disponibile anche io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bigbrands Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Grazie a tutti, come facciamo a metterci d’accordo? Domani sera dovrei riuscire, vorrei fare evolvere kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 (modificato) Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per far evolvere un porygon in porygon2, qualcuno mi aiuta? EDIT: non fa niente, ho già fatto Modificato 10 marzo, 2019 da Rough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 é possibile avere litten con intimidate su Sun? ( non ultra sun ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Buonasera! C'è qualcuno disposto ad aiutarmi a far evolvere uno swirlix? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 (modificato) 34 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Buonasera! C'è qualcuno disposto ad aiutarmi a far evolvere uno swirlix? c: Ci sono io ma è per S/M o US / UM ? Modificato 18 marzo, 2019 da Rockink007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 9 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ci sono io ma è per S/M o US / UM ? Scusa se ti rispondo solo ora, ma ero andato a dormire. US/UM. È ok? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 No mi dispiace l'ho ricominciato proprio ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 10 ore fa, Rockink007 ha scritto: No mi dispiace l'ho ricominciato proprio ieri Oh... :C Va be', grazie lo stesso. :/ Qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 50 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Nessuno può aiutarmi? Io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 6 ore fa, Ackerman ha scritto: Io se vuoi Quando ci sei? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati