Kreideprinz Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 1 ora fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Quando ci sei? Grazie in anticipo! Ci sono da ora se vuoi Registrami pure 2079 6165 8713 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Scusa, ho letto solo ora... :C Ti registro e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 8 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Scusa, ho letto solo ora... :C Ti registro e sono on Arrivo subito! Sono Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Arrivo subito! Sono Kira Grazie mille! Ti lascio un feedback c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 1 minuto fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Grazie mille! Ti lascio un feedback c: Figurati È stato un piacere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Ciao! Qualcuno può aiutarmi con qualche scambio evolutivo su UltraLuna? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 22 minuti fa, Elijah ha scritto: Ciao! Qualcuno può aiutarmi con qualche scambio evolutivo su UltraLuna? Grazie Adesso no, ma domani mattina o pomeriggio sì E' stata aggiunta una reazione da Elijah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Adesso no, ma domani mattina o pomeriggio sì Grazie, ma la mattina e il pomeriggio lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 8 ore fa, Elijah ha scritto: Grazie, ma la mattina e il pomeriggio lavoro Oh caspita Beh quando ci sei scrivi pure qui. Se sono disponibile io ti rispondo Magari questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Farò così, grazie E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Io sono disponibile ora a scambiare, c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 8 minuti fa, Elijah ha scritto: Io sono disponibile ora a scambiare, c'è qualcuno? Eccomi! Ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Ti ho registrato e sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Arrivo Sono Kira in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Adesso, Elijah ha scritto: Grazie mille Prego! Mi sono permessa di toglierli Sgomento Spero di non aver fatto male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Adesso, Ackerman ha scritto: Prego! Mi sono permessa di toglierli Sgomento Spero di non aver fatto male xD Nessun problema! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbe979797 Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Devo far evolvere il mio haunter , Pokémon ultraluna, chi è disponibile a fare lo scambio? Da restituire dopo naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 On 26/3/2019 at 12:57, Umbe979797 ha scritto: Devo far evolvere il mio haunter , Pokémon ultraluna, chi è disponibile a fare lo scambio? Da restituire dopo naturalmente io posso aiutarti, dovrei fare un paio di scambi pure io, sono su ultrasole! quasi finito il pokedex, mi mancano giusto pochi capsule monster per lo shiny charm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 5 minuti fa, Sarneek ha scritto: io posso aiutarti, dovrei fare un paio di scambi pure io, sono su ultrasole! quasi finito il pokedex, mi mancano giusto pochi capsule monster per lo shiny charm posso aiutarti per farli evolvere sei on? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: posso aiutarti per farli evolvere sei on? in questo momento sono purtroppo off, non mi aspettavo una risposta tanto veloce! non ho nemmeno pronto electabuzz e il dubbiodisco, hai degli orari in cui sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 2 minuti fa, Sarneek ha scritto: in questo momento sono purtroppo off, non mi aspettavo una risposta tanto veloce! non ho nemmeno pronto electabuzz e il dubbiodisco, hai degli orari in cui sei on? ci sono domani sera alle 20.00/21.00 se per te va bene , se vuoi intanto mi dai il codice amico cosi ci registriamo mi trovi su UM : Parsifal Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ci sono domani sera alle 20.00/21.00 se per te va bene , se vuoi intanto mi dai il codice amico cosi ci registriamo mi trovi su UM : Parsifal ti lascio qui sotto il mio codice amico! 2896-2969-9040 nome m3lyodas Sono su US, se hai bisogno di qualche esclusivo fammi sapere! (se avessi un baltoy e un electrike sarebbe meraviglioso :D) P.s. richiesta inviata E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 11 ore fa, Sarneek ha scritto: ti lascio qui sotto il mio codice amico! 2896-2969-9040 nome m3lyodas Sono su US, se hai bisogno di qualche esclusivo fammi sapere! (se avessi un baltoy e un electrike sarebbe meraviglioso :D) P.s. richiesta inviata devi farli evolvere ? o devi completare il pokedex? se vuoi ti aiuto anche li basta che mi dici i pokèmon che ti servono, ci sei stasera? alle 20.00 ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 (modificato) 6 ore fa, ShadowBlue ha scritto: devi farli evolvere ? o devi completare il pokedex? se vuoi ti aiuto anche li basta che mi dici i pokèmon che ti servono, ci sei stasera? alle 20.00 ? si ci sono! guarda, sto impazzendo in gts, devo completare il pokedex e mi mancano solo baltoy/claydol porygon z e lunala (mi sono appena grindato un bidoof al 91 per manetric ahahahah) poi shiny charm e si va di shiny hunt dopo 4600 soft reset su groudon mi sono arreso al dover avere lo charm Modificato 28 marzo, 2019 da Sarneek E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati