AldoMoose97 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 5 ore fa, Ackerman ha scritto: Certo :3 Ci sono per lo scambio con Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 11 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Ci sono per lo scambio con Porygon Ti registro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visage Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Ciao qualcuno che mi aiuta a evolvere i miei 2 clamperl su ultrasole/luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 10 ore fa, Visage ha scritto: Ciao qualcuno che mi aiuta a evolvere i miei 2 clamperl su ultrasole/luna Io posso aiutarti. Però purtroppo dovrai aspettare stasera quando torno dal lavoro. Se nel frattempo c'è qualcun altro, puoi scambiare con lui senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 (modificato) buongiorno ragazzi, qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio phantump? ovviamente posso anche aiutare! Modificato 10 maggio, 2019 da Sarneek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 (modificato) On 7/5/2019 at 20:41, Visage ha scritto: Ciao qualcuno che mi aiuta a evolvere i miei 2 clamperl su ultrasole/luna magari è un commento inutile da parte mia, ma se li stai cercando per il pokedex li trovi nella sos chain di clamperl, uno di notte uno di giorno (5% o 1% non ricordo) comunque posso aiutarti e sono on quando vuoi (servirebbe una manina anche a me per il mio phantump scusate il doppio post, pensavo di poterlo sostituire con questo xD Modificato 10 maggio, 2019 da Sarneek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 3 ore fa, Sarneek ha scritto: buongiorno ragazzi, qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio phantump? ovviamente posso anche aiutare! Se vuoi ti aiuto io su SL o USUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 33 minuti fa, norve ha scritto: Se vuoi ti aiuto io su SL o USUL. sto su US! aggiungimi pure che ti accetto nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 21 minuti fa, Sarneek ha scritto: sto su US! aggiungimi pure che ti accetto nome in game? Ti mando mp con codice amico. E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pana_96 Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Sera.. Qualcuno che mi aiuti con i miei Kadabra e Machamp? On 7/5/2019 at 20:41, Visage ha scritto: Ciao qualcuno che mi aiuta a evolvere i miei 2 clamperl su ultrasole/luna Se vuoi ci sono per luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Chi mi può aiutare per l'evoluzione di Haunter in Gengar? Se possibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pana_96 Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 21 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Chi mi può aiutare per l'evoluzione di Haunter in Gengar? Se possibile anche adesso Io, così se vuoi tu aiuti me con Machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 2 ore fa, pana_96 ha scritto: Io, così se vuoi tu aiuti me con Machamp Allora si fa domani che per ora sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Colgo l'occasione per ricordare che anche io sono disponibile a scambi evolutivi in SL e USUL a chiunque ne abbia bisogno. Sono sempre felice di aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Salve a tutti qualche anima pia che mi faccia evolvere il mio electabuzz c'è? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 (modificato) Io vai on @Silalb Modificato 14 maggio, 2019 da Ashish73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Io vai on Ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErikaZen Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Ciao, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere magmar in ultraluce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 1 ora fa, ErikaZen ha scritto: Ciao, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere magmar in ultraluce. Io sono disponibile oggi fino alle 21, poi non posso più. Contattami tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErikaZen Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Io sono disponibile oggi fino alle 21, poi non posso più. Contattami tramite mp. Ciao, ti ringrazio per la disponibilità ma purtroppo mi libero proprio dopo le 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErikaZen Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Ciao nessuno che mi possa aiutare a evolvere un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 13 ore fa, ErikaZen ha scritto: Ciao nessuno che mi possa aiutare a evolvere un pokemon? io sono disponibile in ultraseries On 24/5/2019 at 20:29, ErikaZen ha scritto: Ciao, ti ringrazio per la disponibilità ma purtroppo mi libero proprio dopo le 21. se hai bisogno su ultra ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErikaZen Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 4 ore fa, Sarneek ha scritto: io sono disponibile in ultraseries se hai bisogno su ultra ci sono! Ciao, ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 (modificato) Qualcuno che mi aiuti a far evolvere un graveler su USUM? Thanks Modificato 29 maggio, 2019 da MrNiceGuy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 (modificato) 3 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Qualcuno che mi aiuti a far evolvere un graveler su USUM? Thanks aggiungimi pure! ti aiuto io mandami mp se sei on Modificato 29 maggio, 2019 da Sarneek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati