tinom14 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 13:49, Shio ha scritto: c'è qualcuno che mi può aiutare con electabuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 (modificato) 14 ore fa, tinom14 ha scritto: c'è qualcuno che mi può aiutare con electabuzz? Io! avrei anche da far evolvere feebas e haunter Modificato 16 dicembre, 2016 da Alexix E' stata aggiunta una reazione da tinom14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinom14 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, Alexix ha scritto: Io! avrei anche da far evolvere feebas e haunter Se sei disponibile possiamo farlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, tinom14 ha scritto: Se sei disponibile possiamo farlo subito ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinom14 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ok il mio codice amico lo trovi sul mio profilo il tuo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 sotto la mia immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinom14 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Io sono già sul festiplaza Dimmi quando sei online sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 in game sono Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinom14 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alexix ha scritto: in game sono Alex Devi cliccare il tasto blu in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 si sono on scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinom14 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alexix ha scritto: si sono on scusa Non sei più online Ok grazie.... alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 7 minuti fa, tinom14 ha scritto: Non sei più online grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Chi mi aiuta a far evolvere machoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 cerco qualcuno disponibile, devo far evolvere un porygon in porygon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 55 minuti fa, Ciciarito ha scritto: cerco qualcuno disponibile, devo far evolvere un porygon in porygon 2 Posso aiutarti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Buongiorno dovrei far evolvere molti pokemon, chi è disponibile? sono disponibile anche per chi deve fare la stessa cosa scrivetemi un mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 avrei bisogno di far evolvere i seguenti pokemon: electivire, magmortar, slowking, politoed, porigon ed evoluzioni e il mio cosmoen in lunala per chi possiede luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tower096 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 C'è qualche anima buona che mi aiuta a far evolvere un graveler Alola e poi me lo ridà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 chi mi fa evolvere il mio febas per favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @Campari ho unito la discussione nella discussione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 23 minuti fa, Campari ha scritto: chi mi fa evolvere il mio febas per favore ? Io ci sono 53 minuti fa, tower096 ha scritto: C'è qualche anima buona che mi aiuta a far evolvere un graveler Alola e poi me lo ridà? io ci sono 4 ore fa, Gamered ha scritto: avrei bisogno di far evolvere i seguenti pokemon: electivire, magmortar, slowking, politoed, porigon ed evoluzioni e il mio cosmoen in lunala per chi possiede luna io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
befelke Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 cerco qualcuno con cui scambiare e riavere in dietro il mio porygon con upgrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Salve cerco qualcuno per evolvere il.mio Kadabra disponibile ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ciao a tutti. Anche io cerco qualcuno per fare scambi evolutivi (Kadabra, Haunter e Scyther). Potete contattarmi via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per far evolvere Haunter, sono anche disponibile per ricambiare il favore, contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati