Arpad122 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 55 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì sì A partire da quell'ora quando vuoi Verso le 16:30? 56 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì sì A partire da quell'ora quando vuoi Il mio codice è 3325-8471-9012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 2 minuti fa, Arpad122 ha scritto: Verso le 16:30? Il mio codice è 3325-8471-9012 Va benissimo! Il mio è sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 59 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì sì A partire da quell'ora quando vuoi Bene appena riesco ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Va benissimo! Il mio è sul profilo Quindi ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloMistrorigo Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 (modificato) Ciao a Tutti! In vista del completamento del Pokédex di Ultrasole, ho selezionato gli ultimi Pokémon e strumenti per lo scambio evolutivo. Scrivo qui per chiedere una mano, mettendomi chiaramente a disposizione. Grazie a tutti. Le bestie in questione sono: Magmar - con magmatore Electivire - con elettritore Slowpoke - con roccia di re Seadra - con squama drago Porygon - con upgrade e poi con dubbiodisco Spero di ricevere presto un riscontro, e di poter ricambiare in qualche modo. Paolo P.s.: Il mio codice amico è 0362 3124 0162 In questi giorni sono in vacanza perciò sono più o meno sempre disponibile. Modificato 12 novembre, 2019 da PaoloMistrorigo Dimenticato codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 3 ore fa, PaoloMistrorigo ha scritto: Ciao a Tutti! In vista del completamento del Pokédex di Ultrasole, ho selezionato gli ultimi Pokémon e strumenti per lo scambio evolutivo. Scrivo qui per chiedere una mano, mettendomi chiaramente a disposizione. Grazie a tutti. Le bestie in questione sono: Magmar - con magmatore Electivire - con elettritore Slowpoke - con roccia di re Seadra - con squama drago Porygon - con upgrade e poi con dubbiodisco Spero di ricevere presto un riscontro, e di poter ricambiare in qualche modo. Paolo P.s.: Il mio codice amico è 0362 3124 0162 In questi giorni sono in vacanza perciò sono più o meno sempre disponibile. Se vuoi possi aiutarti io con tutti gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloMistrorigo Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 14 minuti fa, Ackerman ha scritto: Se vuoi possi aiutarti io con tutti gli scambi Grazie! Lo faresti davvero? Io potrei connettermi anche adesso. Ovviamente, sono a disposizione per qualunque cosa, se posso ricambiare. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Salve a tutti, vorrei scambiare il mio feebas per farlo evolvere, e poi ri-prenderlo indietro per avere milotic. Qualcuno può darmi una mano? On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 On 3/12/2019 at 14:43, JulioJ ha scritto: Salve a tutti, vorrei scambiare il mio feebas per farlo evolvere, e poi ri-prenderlo indietro per avere milotic. Qualcuno può darmi una mano? Io se vuoi, ma dovrai aspettare qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saver Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao a tutti devo completare il pokedex di ultraluna e cerco qualcuno che mi aiuti scambiando pokemon esclusivie per far evolverne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 16 minuti fa, Saver ha scritto: Ciao a tutti devo completare il pokedex di ultraluna e cerco qualcuno che mi aiuti scambiando pokemon esclusivie per far evolverne qualcuno Se cerchi qualcuno in particolare apri pure una discussione sempre in questa sezione elencando i Pokémon che ti servono Purtroppo non riesco ad aiutarti per gli scambi adesso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saver Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 (modificato) 31 minuti fa, Ackerman ha scritto: Se cerchi qualcuno in particolare apri pure una discussione sempre in questa sezione elencando i Pokémon che ti servono Purtroppo non riesco ad aiutarti per gli scambi adesso :c Non importa grazie li stesso : ) comunque cerco praticamente qualcuno con cui scambiare tutti i pokemon che si evolvono tramite scambio Modificato 27 dicembre, 2019 da Saver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosh45 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao! Ho bisogno di evolvere Boldore. Sono su pokemon Sole. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 15 ore fa, rosh45 ha scritto: Ciao! Ho bisogno di evolvere Boldore. Sono su pokemon Sole. Grazie! Io ho ultrasole, se si può fare in questi giorni volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Buonasera a tutti vorrei chiedere un piacere a una buona anima Pia ,che mi fa evolvere il mio Kadabra, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 13 ore fa, Silalb ha scritto: Buonasera a tutti vorrei chiedere un piacere a una buona anima Pia ,che mi fa evolvere il mio Kadabra, grazie in anticipo. Se vuoi io, ma dovrai aspettare qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 13 ore fa, Silalb ha scritto: Buonasera a tutti vorrei chiedere un piacere a una buona anima Pia ,che mi fa evolvere il mio Kadabra, grazie in anticipo. Io se vuoli sono disponibile stasera tra le 18 e le 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 50 minuti fa, norve ha scritto: Io se vuoli sono disponibile stasera tra le 18 e le 20. Si ti ringrazio facciamo per le 19:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 23 minuti fa, Silalb ha scritto: Si ti ringrazio facciamo per le 19:30? Allora, io ho 15 minuti disponibili ora, sennò facciamo pure alle 19:30. Mandami mp con nome ingame e codice amico. Io gioco su ultraluna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao a tutti, qualcuno che mi puó dare una mano per far evolvere il mio slowpoke. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 ore fa, Antonio98 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno che mi puó dare una mano per far evolvere il mio slowpoke. Grazie mille Se non hai fretta per stasera intorno alle 19:30 posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 27 minuti fa, Silalb ha scritto: Se non hai fretta per stasera intorno alle 19:30 posso farlo io Perfetto, va benissimo grazie mille, sentiamoci in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMedellin Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Ciao, io avrei bisogno di evolvere un Dusclops se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloMistrorigo Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 On 27/12/2019 at 14:42, Saver ha scritto: Non importa grazie li stesso : ) comunque cerco praticamente qualcuno con cui scambiare tutti i pokemon che si evolvono tramite scambio Cia! Posso aiutarti se vuoi! Nel pomeriggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 (modificato) 2 ore fa, PaoloMistrorigo ha scritto: Cia! Posso aiutarti se vuoi! Nel pomeriggio... Ok, grazie! EDIT: ho letto male, pensavo avessi risposto ad un'altra cosa in un altro thread... Modificato 15 febbraio, 2020 da RedNinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati