FabioD.WaterLaw Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere alcuni pokemon in SM? si tratta di: Porygon (in Porygon 2); Porygon2 (in PorygonZ); Electabuzz; Magmar; Graveler di Alola Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 2 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere alcuni pokemon in SM? si tratta di: Porygon (in Porygon 2); Porygon2 (in PorygonZ); Electabuzz; Magmar; Graveler di Alola Grazie Se vuoi ci sono io se non hai ancora provveduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Buongiorno, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere un Porygon e un Porygon2 ? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 22 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Buongiorno, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere un Porygon e un Porygon2 ? grazie mille Se vuoi stasera posso aiutarti io TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Dovrei far evolvere machamp chi puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 ora fa, Antonio2 ha scritto: Dovrei far evolvere machamp chi puo aiutarmi? Hai risolto? Sennò ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 55 minuti fa, Silalb ha scritto: Hai risolto? Sennò ci sono io Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ciao a tutti. Dovrei fare evolvere 3 pokemon, qualcuno disponibile per uno scambio? Grazie in anticipo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 7 minuti fa, Dan11 ha scritto: Ciao a tutti. Dovrei fare evolvere 3 pokemon, qualcuno disponibile per uno scambio? Grazie in anticipo Ti aiuto io se vuoi! Il mio codice lo trovi sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radar Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Buongiorno a tutti!! Dovrei fare evolvere un Rhydon tramite scambio riavendolo indietro per usarlo poi in VGC. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 6 minuti fa, Radar ha scritto: Buongiorno a tutti!! Dovrei fare evolvere un Rhydon tramite scambio riavendolo indietro per usarlo poi in VGC. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo!! Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride1998 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Salve, Avrei bisogno di fare evolvere un Haunter Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 3 minuti fa, Paride1998 ha scritto: Salve, Avrei bisogno di fare evolvere un Haunter Grazie Ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride1998 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 14 minuti fa, Dan11 ha scritto: Ci sono se vuoi Ti aggiungo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Dalve mi servirebbe aiuto con clamperl chi puo aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 ora fa, Antonio2 ha scritto: Dalve mi servirebbe aiuto con clamperl chi puo aiutarmi! Io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ho risolto grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Salve, avrei bisogno per fare evolvere 3 pokemon, qualcuno disponibile? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, Dan11 ha scritto: Salve, avrei bisogno per fare evolvere 3 pokemon, qualcuno disponibile? Grazie Io ci sono se vuoi E' stata aggiunta una reazione da Dan11 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mich_jaeger Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Devo evolvere il mio magmar, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 9 minuti fa, Mich_jaeger ha scritto: Devo evolvere il mio magmar, qualcuno è disponibile? Io gioco a USUL e ti posso aiutare. Sei libero ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 25 minuti fa, Mich_jaeger ha scritto: Devo evolvere il mio magmar, qualcuno è disponibile? Se è su sole o luna posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mich_jaeger Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 On 2/4/2020 at 16:49, norve ha scritto: Io gioco a USUL e ti posso aiutare. Sei libero ora? Ciao scusa se ti rispondo ora, ho ultrasole e magmar con magmatore. Riusciamo a scambiarlo e poi me lo torni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiccoromano Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ciao a tutti! Qualcuno disponibile ad aiutarmi a far evolvere il mio electabuzz (ovviamente munito di elettritore)? Gioco a UM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 19 ore fa, Chiccoromano ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno disponibile ad aiutarmi a far evolvere il mio electabuzz (ovviamente munito di elettritore)? Gioco a UM Posso aiutarti io TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati