ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 ore fa, gameplayer ha scritto: Ciao a tutti. Anche io cerco qualcuno per fare scambi evolutivi (Kadabra, Haunter e Scyther). Potete contattarmi via MP. Adesso, Haki ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per far evolvere Haunter, sono anche disponibile per ricambiare il favore, contattami in mp Aiutarvi a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ci abbiamo provato, lui ha x non s/m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Cerco qualcuno disposto a far evolvere il mio feebas attraverso lo scambio e poi restituirmelo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 7 ore fa, Dome129 ha scritto: Cerco qualcuno disposto a far evolvere il mio feebas attraverso lo scambio e poi restituirmelo Io cerco qualcuno che mi faccia evolvere porygon in porygon2 e poi in porygon z e il mio boldore in gigalith, se mi fai il favore nel frattempo ti faccio evolvere feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Per caso qualcuno potrebbe aiutarmi nel far evolvere il mio slowpoke in slowking ? Naturalmente disposto ad aiutare in cambio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KKHN Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 11 ore fa, xGaussx ha scritto: Per caso qualcuno potrebbe aiutarmi nel far evolvere il mio slowpoke in slowking ? Naturalmente disposto ad aiutare in cambio !! Se vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 (modificato) Buongiorno a tutti oggi vi scrivo per chiedere il vostro aiuto, in pratica posseggo pokemon sole e nel post game ho catturato cosmog che ho fatto evelovere io cosmoem. Poichè mi piacerebbe tantissimo avere un lunala con il mio AO chiedo l' aiuto di qualche persona buona in possesso di pokemon luna in modo tale da potergli consegnare il mio cosmoem al livello 52 e farlo evolvere in lunala e poi riconsegnarmelo ovviamente. Vi chiedo questo favore perchè al momento non ho nessun amico che possiede pokemon luna, ringrazio di cuore chiunque potrà aiutarmi nell' esaudire questo mio desiderio. Assegnerò a cosmoem una caramella rara cosi l evoluzione sarà immediata. Modificato 20 dicembre, 2016 da Winner96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Salve a tutti, [CERCO] Buzzwole, Kartana e Solgaleo soltanto per completare il Pokédex, una volta registrati ve li restituisco. Purtroppo tutti i miei amici hanno acquistato Luna Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Dogars ha scritto: Salve a tutti, [CERCO] Buzzwole, Kartana e Solgaleo soltanto per completare il Pokédex, una volta registrati ve li restituisco. Purtroppo tutti i miei amici hanno acquistato Luna Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi... Tu hai pokemon luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Winner96 ha scritto: Tu hai pokemon luna? Si si Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Cerco qualcuno per far evolvere il mio feebas E' stata aggiunta una reazione da Smarty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 ore fa, franxflame ha scritto: Cerco qualcuno per far evolvere il mio feebas anch'io devo far evolvere il mio feebas aggiungimi: 1934-1052-8388 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Fatto scegliamo quando farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 10 ore fa, franxflame ha scritto: Fatto scegliamo quando farlo Ti ho scritto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleitudine Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Qualcuno potrebbe far evolvere il mio Boldore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 (modificato) Cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere il mio feebas in milotic, possibilmente che sia disponibile ora o massimo domani in giornata. Grazie in anticipo! EDIT: fatto. (qualcuno può dirmi come posso eliminare un messaggio?) Modificato 21 dicembre, 2016 da jMattMorians Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Cerco aiuto per evolvere un altro dei miei feebas, chiunque avesse bisogno di una mano sono disponibile a contraccambiare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @xGaussx @Androchertaftzio vi aiuto io se serve ancora una mano, serve anche a me un aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 chi e che mi fa evolvere 2 pokemon con lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Aiuto? XD comunque c'è l'apposito topic qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 11 minuti fa, Campari ha scritto: chi e che mi fa evolvere 2 pokemon con lo scambio ? campari ricorda che esiste già questo topic per cercare chi aiuta a fare gli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 chi mi fa evolvere kadabra e hunter perfavore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguN1 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 20 minuti fa, Campari ha scritto: chi mi fa evolvere kadabra e hunter perfavore ? io se mi fai evolvere un mio porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antokemon Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Devo far evolvere il mio kadabra in alakazam,chi si offre?Ovviamente i pokemon verranno restituiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati