ShadowBlue Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 11 ore fa, Arcanine989i9 ha scritto: Ho bisogno di far evolvere hunter e kadabra pokémon ultrasole mandami mp con il tuo codice amico e scrivimi quando sei disponibile per scambiare, il mio codice amico sta al profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dabster45 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Devo far evolvere un POliwhirl e uno slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adigio Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Ciao a tutti, anche io ho bisogno di far evolvere due pokemon, kadabra e boldore, in pokemon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 On 24/8/2020 at 21:19, Dabster45 ha scritto: Devo far evolvere un POliwhirl e uno slowpoke On 28/9/2020 at 19:18, Adigio ha scritto: Ciao a tutti, anche io ho bisogno di far evolvere due pokemon, kadabra e boldore, in pokemon Sole Se non avete ancora risolto, stasera posso aiutarvi io TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarotIce Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un Litten con HA. Grazie in anticipp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 49 minuti fa, KarotIce ha scritto: Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un Litten con HA. Grazie in anticipp Questa discussione va utilizzata unicamente per gli scambi evolutivi. Per richieste varie è necessario aprire una discussione all’interno di questa sezione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jopperhoog Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 (modificato) ciao a tutti! Avrei bisogno di far evolvere Phantump, chi può darmi una mano? grazie in anticipo! On 24/8/2020 at 21:19, Dabster45 ha scritto: Devo far evolvere un POliwhirl e uno slowpoke Ciao, hai risolto? Diversamente, io sono disponibile. Modificato 10 ottobre, 2020 da Jopperhoog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Ciao vorrei far evolvere scyther e porygon, chi puo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 1 ora fa, pandula23 ha scritto: Ciao vorrei far evolvere scyther e porygon, chi puo? Hai già risolto? A che ora potresti scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Hai già risolto? A che ora potresti scambiare? Ciao ora sono pronto fino alle 22.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 9 minuti fa, pandula23 ha scritto: Ciao ora sono pronto fino alle 22.30 Dammi pass in game sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Dammi pass in game sei? 5129 2070 9322 Eli Shirley in US Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 1 minuto fa, pandula23 ha scritto: 5129 2070 9322 Eli Shirley in US Aspe che metto usum...credevo su swsh 5 minuti fa, pandula23 ha scritto: 5129 2070 9322 Eli Shirley in US Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 25 minuti fa, Sabry ha scritto: Aspe che metto usum...credevo su swsh Mandami mp Ci sono e ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Non ho ancora risolto, we quqlcuno fosse disponibile stasera mi scriva grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 4 minuti fa, pandula23 ha scritto: Non ho ancora risolto, we quqlcuno fosse disponibile stasera mi scriva grazie mille Io ci sono anche adesso se vuoi Ti contatto in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Adesso, pandula23 ha scritto: Non ho ancora risolto, we quqlcuno fosse disponibile stasera mi scriva grazie mille Ti avrei ricontatato per le 21 come mi avevi detto (prima stavo cenando) e mi hai detto che potevi solo di sera Se hai già risolto bene E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 13 minuti fa, Sabry ha scritto: Ti avrei ricontatato per le 21 come mi avevi detto (prima stavo cenando) e mi hai detto che potevi solo di sera Se hai già risolto bene Sì abbiamo già scambiato E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Sì abbiamo già scambiato Ottimo! Ieri sera ho rischiato di litigare con i miei per cercare di fare lo scambio mi poteva dare una seconda possibilità comunque amen E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuliowastaken Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Devo far evolvere Porygon in Porygon2 e far evolvere quest'ultimo in Porygon-Z Se volete rispondermi scrivetemi su instagram. Questo è il mio nickname: giuliowastaken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorcozzi Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 (modificato) Salve ho bisogno di evolvere il mio haunter! Grazie a chi potrà aiutarmi Modificato 11 gennaio, 2021 da Lorcozzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre2000 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Su ultrasole vorrei fare evolvere feebas ma non ho nessuno che me lo scambia e ripassa (ha già la squama), chi può aiutarmi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 56 minuti fa, Andre2000 ha scritto: Su ultrasole vorrei fare evolvere feebas ma non ho nessuno che me lo scambia e ripassa (ha già la squama), chi può aiutarmi aiutarmi? Ciao, se vuoi posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jumpluff30 Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 Salve a tutti, su USUM ho uno slowpoke che devo far evolvere in slowking. Mi manca anche la roccia di re. Qualcuno sarebbe disposto sia a darmi lo strumento sia a fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 49 minuti fa, jumpluff30 ha scritto: Salve a tutti, su USUM ho uno slowpoke che devo far evolvere in slowking. Mi manca anche la roccia di re. Qualcuno sarebbe disposto sia a darmi lo strumento sia a fare lo scambio? Ciao, se vuoi io ci sono, troppo bello Slowking. Puoi trovare la Roccia di Re assegnata a Hariyama e Poliwhirl selvatici, se usi un Pokémon con l'abilità Insettocchi come Butterfree hai il 20% di trovarla con Furto, al posto del 5% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati