Lembina Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Leggende Iridescenti è presente in edicola e nei rivenditori autorizzati a partire da venerdì 6 ottobre 2017 e presenta carte dalla bellezza unica. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Domani corro a prendere un paio di pacchetti! E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Mi sa che domani andrò a caccia di qualche pacchetto/confezione E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 domanda per i piu esperti giocando io solo a pokemon GCC online quanto ci vuole prima che una nuova espansione viene messa nel sul sito o online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Sì trovano quindi pacchetti sfusi in edicola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 6 ore fa, Wilson ha scritto: Mi sa che domani andrò a caccia di qualche pacchetto/confezione Mi hai tolto le parole di bocca!! Credo che oggi andrò a rompere le scatole al mio edicolante di fiducia per vedere se ha già le bustine nuove. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 7 ore fa, drake-wyvern ha scritto: domanda per i piu esperti giocando io solo a pokemon GCC online quanto ci vuole prima che una nuova espansione viene messa nel sul sito o online Ciao solitamente vengono inserite prima nel database del gioco ma non sono riscattabili fino a qualche giorno dopo la loro uscita ufficiale. Tra l’altro non credo che questo set sia acquistabile nello store. Un po’ come Generazioni. 7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Sì trovano quindi pacchetti sfusi in edicola? Da quel che ho letto anche qua sul forum verranno venduti solo in confezioni speciali come Generazioni E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 (modificato) Sigh ...io hop preordinato il pack gigante di Hooh..ma fino al 16 non me lo consegnano... credo che in edicola ci saranno i pack promozionali con le carte di mewtwo e pikachu, non le bustine sfuse! Modificato 7 ottobre, 2017 da G_Chopperman E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Uff ho girato mille edicole ma ancora non le hanno.... e non sanno neanche se arrivano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Voi le avete trovate in giro nelle edicole?? A me oggi è arrivato il pack di Hooh! son sato fortunanto ed ho trovato la rara ultra di Mewtwo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 25 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Voi le avete trovate in giro nelle edicole?? Ma anche no, persino il mio edicolante di fiducia non riesce a procurarsele!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati