Vai al commento

Consiglio Team Spettro

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Non sono certo che questo sia il thread più adatto... ma visto che non gioco con i formati Smogon, ma tramite regolamento ufficiale, presumo di si (o almeno spero)

Stavo pensando come formarmi un team Spettro non leggendario nel migliore dei modi e volevo il consiglio di qualcuno più esperto, visto che io di competitivo non sono proprio espertissimo... posterò qui di seguito i vari set che uso per i miei Pokémon, così che qualcuno possa dirmi chi sono i migliori per formarmi un team.

NOTA: Gengar essendo il mio primissimo starter è un must, quindi è l'unico Pokémon che voglio tenere al 100% per motivi affettivi.

NOTA 2: I set che posto sono quelli che trovo più adatti per il mio stile di gioco, accetto consigli su eventuali cambiamenti (anche se il thread non parla di cambiamenti dei singoli Pokémon, ma della composizione del team e basta, difficilmente cambierò i set, potrei farlo, ma dipende da voglia, tempo e se il set mi intriga).

Gengar (MegaGengar)

Apri contenuto nascosto

Marowak (Forma di Alola)

Apri contenuto nascosto

Mismagius

Apri contenuto nascosto

Ninjask

Apri contenuto nascosto

Shedinja

Apri contenuto nascosto

Sableye (MegaSableye)

Apri contenuto nascosto

Banette (MegaBanette)

Apri contenuto nascosto

Dusknoir

Apri contenuto nascosto

Froslass

Apri contenuto nascosto

Drifblim

Apri contenuto nascosto

Spiritomb

Apri contenuto nascosto

Rotom (Rotom Lavaggio)

Apri contenuto nascosto

Cofagrigus

Apri contenuto nascosto

Jellicent (Maschio)

Apri contenuto nascosto

Jellicent (Femmina)

Apri contenuto nascosto

Chandelure

Apri contenuto nascosto

Golurk

Apri contenuto nascosto

Aegislash

Apri contenuto nascosto

Trevenant

Apri contenuto nascosto

Gourgeist (Normale)

Apri contenuto nascosto

Gourgeist (Mini)

Apri contenuto nascosto

Gourgeist (Grande)

Apri contenuto nascosto

Gourgeist (Maxi)

Apri contenuto nascosto

Decidueye