Nank95 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Come da titolo cerco un Tyrantrum o evoluzione precedente con l'abilità speciale, gioco con pokemon rubino omega. Le altre caratteristiche del pokemon non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 3 ore fa, Nank95 ha scritto: Come da titolo cerco un Tyrantrum o evoluzione precedente con l'abilità speciale, gioco con pokemon rubino omega. Le altre caratteristiche del pokemon non mi interessano. ciao! se non trovi nessuno vedo di farti io un uovo in serata però me lo devi ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ciao scusa se non ti ho risposto prima ma ero pieno con il lavoro, oggi sono a casa tutto il giorno, scrivimi quando ti fa comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.