Liuk Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 L'artista nipponico Kizakura ha realizzato una nuova serie di opere dedicata al trio delle Bestie leggendarie: Entei, Raikou e Suicune! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sire, Combo e KandrakarHeart 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 (modificato) Per Entei: @Monochromatic Per Raikou: @KingDom Per Suicune: Hades @Combo cioè io, la migliore Nel lavoro di Suicune c'è un altro pokemon, andate a vedere bene il pokemon misterioso. Modificato 9 ottobre, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Monochromatic 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 (modificato) Imao Raikou è quello realizzato peggio. Quindi mi tocca dire (a malincuore) che Entei mi piace un po’ di più degli altri. :c EDIT: colpa mia che non leggo fino in fondo, la seconda illustrazione mi piace :moon: Modificato 9 ottobre, 2017 da KingDom Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Meravigliosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Sono stupende davvero ♡♡♡♡♡♡ Che artista legend oserei dire ,belle opere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 No vabbè, Suicune è di un’eleganza assurda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 opere a sfondo mistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati