Gimli Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Apro questo topic perchè vorrei chiarimenti sull'utilizzo delle Mt Faccio un esempio. Uso una MT su Tyrannitar con pietrataglio per averlo full-buio ed anzichè sgranocchio come volevo impara fuocobomba. Uso un altra MT caricata e mi ritorna con pietra-taglio. Questo vuol dire che quel tyrannitar non può imparare sgranocchio oppure ci posso riprovare? La stessa cosa mi è successa con un exeggutor che volevo full-erba e mi sono dovuto accontentare di semitraglia perchè non ha imparato solaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Allora, in teoria sei sfortunato perché le MT caricate sostituiscono la mossa caricata con una nuova casuale fra il Move-set disponibile a quel pokemon, quindi riprovando prima o poi otterrai sgranocchio. Uguale per exeggutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 15 ore fa, Gimli ha scritto: Apro questo topic perchè vorrei chiarimenti sull'utilizzo delle Mt Faccio un esempio. Uso una MT su Tyrannitar con pietrataglio per averlo full-buio ed anzichè sgranocchio come volevo impara fuocobomba. Uso un altra MT caricata e mi ritorna con pietra-taglio. Questo vuol dire che quel tyrannitar non può imparare sgranocchio oppure ci posso riprovare? La stessa cosa mi è successa con un exeggutor che volevo full-erba e mi sono dovuto accontentare di semitraglia perchè non ha imparato solaraggio Io per far imparare dinamipugno a un machamp ho speso 7-8 MT caricate :x Continuava a switcharmi tra zuffa e pesobomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 16 ore fa, Gimli ha scritto: Apro questo topic perchè vorrei chiarimenti sull'utilizzo delle Mt Faccio un esempio. Uso una MT su Tyrannitar con pietrataglio per averlo full-buio ed anzichè sgranocchio come volevo impara fuocobomba. Uso un altra MT caricata e mi ritorna con pietra-taglio. Questo vuol dire che quel tyrannitar non può imparare sgranocchio oppure ci posso riprovare? La stessa cosa mi è successa con un exeggutor che volevo full-erba e mi sono dovuto accontentare di semitraglia perchè non ha imparato solaraggio 46 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Io per far imparare dinamipugno a un machamp ho speso 7-8 MT caricate :x Continuava a switcharmi tra zuffa e pesobomba! Che sfiga...... il cambio è random!!!!!! quindi ti puo' capitare la mossa che hai eliminato in precedenza!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 22 ore fa, Spiritomb ha scritto: Che sfiga...... il cambio è random!!!!!! quindi ti puo' capitare la mossa che hai eliminato in precedenza!!!!! ok grazie! pensavo di avere pokemon con problemi di apprendimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 On 11/10/2017 at 08:14, Gimli ha scritto: ok grazie! pensavo di avere pokemon con problemi di apprendimento! si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totuccio Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Io invece ho avuto un problema con le MT veloci. L'ho usata su Machamp con Pugnoscarica ma non mi è cambiata la mossa, nonostante nella borsa mi risulti una MT in meno. A qualcun altro è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 On 14/10/2017 at 11:11, Totuccio ha scritto: Io invece ho avuto un problema con le MT veloci. L'ho usata su Machamp con Pugnoscarica ma non mi è cambiata la mossa, nonostante nella borsa mi risulti una MT in meno. A qualcun altro è successo? Personalmente no, mai successo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 On 13/10/2017 at 23:07, Shu ha scritto: si può chiudere ? Per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 On 17/10/2017 at 23:16, Gimli ha scritto: Per me si può chiudere chiudo allora (scusa l'assenza causa modem XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.