Vai al commento

MT normali e caricate

Gimli

Post raccomandati

Inviato

Apro questo topic perchè vorrei chiarimenti sull'utilizzo delle Mt

Faccio un esempio. Uso una MT su Tyrannitar con pietrataglio per averlo full-buio ed anzichè sgranocchio come volevo impara fuocobomba. Uso un altra MT caricata e mi ritorna con pietra-taglio. Questo vuol dire che quel tyrannitar non può imparare sgranocchio oppure ci posso riprovare? La stessa cosa mi è successa con un exeggutor che volevo full-erba e mi sono dovuto accontentare di semitraglia perchè non ha imparato solaraggio

Inviato

Allora, in teoria sei sfortunato perché le MT caricate sostituiscono la mossa caricata con una nuova casuale fra il Move-set disponibile a quel pokemon, quindi riprovando prima o poi otterrai sgranocchio. Uguale per exeggutor.

Inviato
15 ore fa, Gimli ha scritto:

Faccio un esempio. Uso una MT su Tyrannitar con pietrataglio per averlo full-buio ed anzichè sgranocchio come volevo impara fuocobomba. Uso un altra MT caricata e mi ritorna con pietra-taglio. Questo vuol dire che quel tyrannitar non può imparare sgranocchio oppure ci posso riprovare? La stessa cosa mi è successa con un exeggutor che volevo full-erba e mi sono dovuto accontentare di semitraglia perchè non ha imparato solaraggio

Io per far imparare dinamipugno a un machamp ho speso 7-8 MT caricate :x 

Continuava a switcharmi tra zuffa e pesobomba!

Inviato
16 ore fa, Gimli ha scritto:

46 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Io per far imparare dinamipugno a un machamp ho speso 7-8 MT caricate :x 

Continuava a switcharmi tra zuffa e pesobomba!

Che sfiga...... il cambio è random!!!!!! quindi ti puo' capitare la mossa che hai eliminato in precedenza!!!!!

Inviato
22 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Che sfiga...... il cambio è random!!!!!! quindi ti puo' capitare la mossa che hai eliminato in precedenza!!!!!

ok grazie! pensavo di avere pokemon con problemi di apprendimento! :XD:

Inviato

Io invece ho avuto un problema con le MT veloci. L'ho usata su Machamp con Pugnoscarica ma non mi è cambiata la mossa, nonostante nella borsa mi risulti una MT in meno. A qualcun altro è successo?

Inviato
On 14/10/2017 at 11:11, Totuccio ha scritto:

Io invece ho avuto un problema con le MT veloci. L'ho usata su Machamp con Pugnoscarica ma non mi è cambiata la mossa, nonostante nella borsa mi risulti una MT in meno. A qualcun altro è successo?

Personalmente no, mai successo..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...