Vai al commento

MT normali e caricate

Gimli

Post raccomandati

Apro questo topic perchè vorrei chiarimenti sull'utilizzo delle Mt

Faccio un esempio. Uso una MT su Tyrannitar con pietrataglio per averlo full-buio ed anzichè sgranocchio come volevo impara fuocobomba. Uso un altra MT caricata e mi ritorna con pietra-taglio. Questo vuol dire che quel tyrannitar non può imparare sgranocchio oppure ci posso riprovare? La stessa cosa mi è successa con un exeggutor che volevo full-erba e mi sono dovuto accontentare di semitraglia perchè non ha imparato solaraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Gimli ha scritto:

Faccio un esempio. Uso una MT su Tyrannitar con pietrataglio per averlo full-buio ed anzichè sgranocchio come volevo impara fuocobomba. Uso un altra MT caricata e mi ritorna con pietra-taglio. Questo vuol dire che quel tyrannitar non può imparare sgranocchio oppure ci posso riprovare? La stessa cosa mi è successa con un exeggutor che volevo full-erba e mi sono dovuto accontentare di semitraglia perchè non ha imparato solaraggio

Io per far imparare dinamipugno a un machamp ho speso 7-8 MT caricate :x 

Continuava a switcharmi tra zuffa e pesobomba!

Link al commento

16 ore fa, Gimli ha scritto:

46 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Io per far imparare dinamipugno a un machamp ho speso 7-8 MT caricate :x 

Continuava a switcharmi tra zuffa e pesobomba!

Che sfiga...... il cambio è random!!!!!! quindi ti puo' capitare la mossa che hai eliminato in precedenza!!!!!

Link al commento

22 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Che sfiga...... il cambio è random!!!!!! quindi ti puo' capitare la mossa che hai eliminato in precedenza!!!!!

ok grazie! pensavo di avere pokemon con problemi di apprendimento! :XD:

Link al commento

On 14/10/2017 at 11:11, Totuccio ha scritto:

Io invece ho avuto un problema con le MT veloci. L'ho usata su Machamp con Pugnoscarica ma non mi è cambiata la mossa, nonostante nella borsa mi risulti una MT in meno. A qualcun altro è successo?

Personalmente no, mai successo..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...