Simoxx Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Buonasera ho deciso di vendere le seguenti Pokèdolls. Cerco principalmente PP o Codici di Marshadow. Offerte libere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Quanti PP per il Magikarp Shiny e per Taillow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ciao, mi interessa la doll di Bounsweet, ti offro 1 codice di Marshadow Edit: anche Magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 30 minuti fa, Simoxx ha scritto: Buonasera ho deciso di vendere le seguenti Pokèdolls. Cerco principalmente PP o Codici di Marshadow. Offerte libere. Ti ho fatto diventare povero sei hai ancora Magikarp Shiny te lo prendo io per le solite cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 3 ore fa, CeleVGC ha scritto: Quanti PP per il Magikarp Shiny e per Taillow? Manda mp, magari con un'offerta ahaha 3 ore fa, HJR ha scritto: Ti ho fatto diventare povero sei hai ancora Magikarp Shiny te lo prendo io per le solite cose Dimmi quanti codici offri, Magikarp lo valuto un po' più degli altri:) 3 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Ciao, mi interessa la doll di Bounsweet, ti offro 1 codice di Marshadow Edit: anche Magikarp shiny Scusa ma 1 codice è un po' pochino:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 8 ore fa, Simoxx ha scritto: Scusa ma 1 codice è un po' pochino:/ Dimmi tu allora un prezzo in codici o in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 5 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Dimmi tu allora un prezzo in codici o in PP. Non ho idea della valutazione, ma vedo bambole pagate anche 10 volte il loro valore. Io non chiedo così tanto, però neanche 0.5 PP (Valore del codice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 14 minuti fa, Simoxx ha scritto: Non ho idea della valutazione, ma vedo bambole pagate anche 10 volte il loro valore. Io non chiedo così tanto, però neanche 0.5 PP (Valore del codice) Ok, però il valore del codice non è di 0.50PP, ma di 0.80PP o anche di più, però dimmi tu, posso offrirtene 2 per entrambe le doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 ora fa, MegaEnzo ha scritto: Ok, però il valore del codice non è di 0.50PP, ma di 0.80PP o anche di più, però dimmi tu, posso offrirtene 2 per entrambe le doll. Il valore del codice è indicativo, anche se fosse 0.8 il valore sarebbero comunque poco 2 codici solo per Bounsweet che di suo vale 1PP (solo dal cassiere). Quindi scusa ma devo declinare l'offerta:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 2 minuti fa, Simoxx ha scritto: Il valore del codice è indicativo, anche se fosse 0.8 il valore sarebbero comunque poco 2 codici solo per Bounsweet che di suo vale 1PP (solo dal cassiere). Quindi scusa ma devo declinare l'offerta:/ Ok, fa niente. Buona continuazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.