SeanDelta Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Come qualcuno ha visto, ho da poco fatto un sondaggio sui tipi elettro che agli allenatori piacerebbe trovare in una palestra ideale... Mi chiedevo, a chi piacerebbe vederne altri, che curerò volentieri con più attenzione (tranquillo Magnezone, non mi dimenticherò più di te )? Mi piacerebbe realizzare una specie di rubrica settimanale, ogni volta un sondaggio su una particolate palestra ideale... non solo legata al tipo... magari palestre tris come a Unima... o addirittura una palestra roccia con i pokémon fossile... Cosa ne pensate? Vi piacerebbe parlarne? Avete idee per palestre particolari? Ogni commento è ben accetto La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Vi piacerebbe inoltre ideare le palestre? Intese come edificio... progettarle insomma... oppure creare nuovi capopalestra? Beh, io ho già dei disegni e delle bozze...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e avere consigli e idee su possibili nomi e per sltri disegni... Praticamente per creare una serie di palestre fanmade con le idee di tutti... Se leggete commentate, non preoccupatevi come, in generale non conto sul fatto che molte persone partecipino a questa discussione, ma se cominciamo in 3-4, sarà comunque un punto di partenza... Conto su di voi La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Ecco anche la prima bozza per la prima capopalestra? Vi piace? Che nome le dareste? La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 E' una gran bella idea!!! Vado subito a fare i sondaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 On 23/10/2017 at 18:22, MarkTheTrainer ha scritto: E' una gran bella idea!!! Vado subito a fare i sondaggi! Grazie! Per ora puoi trovare solo il primo, "un'onda in palestra" e la prova, "tipi elettro" La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 12 ore fa, SeanFrost ha scritto: Grazie! Per ora puoi trovare solo il primo, "un'onda in palestra" e la prova, "tipi elettro" Fatti, fatti, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.