Eliwood Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Salve ragazzi,oggi volevo parlarvi di un manga(eh,si questa volta parlerò di un manga)chiamato Le leggi di Ueki.Questo manga è stato scritto e disegnato da Tsubasa Fukuchi,ora vi diro della trama:Il manga racconta di un ragazzo di nome Kosuke Ueki,studente della prima media della scuola media Hinokuni che è dotato di un potere molto strano:può trasformare i rifiuti in alberi stringendoli tra le mani,con lo svolgersi del manga si scoprirà infatti che è stato un suo professore a dargli questo potere e che è uno dei cento candidati di Dio,e il ragazzo dovra affrontare temibili avversari.Se posso dire la mia,a me questo manga ha impressionato molto per i combattimenti,e per il fatto che (secondo me) l'autore non ha cercato di prendere troppo spunto d altri manga.P.S.:mi sono dimenticato di dirvi che il protagonista ha anche delle doti due delle quali è avere successo con le ragazze e di essere bravo con lo studio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 wow bel manga ha delle ottime idee questo autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 si si è un bel manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.