Guest Simo3189 Inviato 22 gennaio, 2013 Inviato 22 gennaio, 2013 Come da titolo cerco 2 starter della prima generazione, bulbasaur e charmander, possibilmente nuovi nuovi a chilometri zero appena schiusi e soprattutto LEGIT per il mio pokemon nero 2. Non ho molto da offrire soprattutto nulla di straordinario, quindi contattatemi e posso elencarvi tutto quello che ho a disposizione. Buona serata =)
Guest Simo3189 Inviato 24 gennaio, 2013 Inviato 24 gennaio, 2013 Perfetto..hai richieste particolari o ti MP la lista di ciò che ho a disposizione e ci accordiamo?! :dragonite_jump: per caso ti avanza anche un bel Dratini e un Pichu o perchè no, facciamo anche un Ditto e non se ne parla più!! =)
ghepy Inviato 24 gennaio, 2013 Inviato 24 gennaio, 2013 pichu non ce l'ho(forse devo controllare) cmq si mi sembra di si ^_^ mandami via mex la lista dei pokemon che puoi darmi^_^se vuoi per gli scambi sono disponibile domani ^_^fammi sapere miao miao ^_^
Guest Simo3189 Inviato 26 gennaio, 2013 Inviato 26 gennaio, 2013 Ti ho scritto un messaggio privato con la lista =)
Guest Simo3189 Inviato 13 marzo, 2013 Inviato 13 marzo, 2013 Visto che ormai sono un paio d settimane che n sento più la mia ricettatrice/fornitrice d fiducia "Ghepy" scrivo nuovamente sul mio mercatino..qualcuno ha da scambiare un Dratini (possibilmente con Dragopulsar, ma non è indispensabile) fresco di uovo?! posso mandare lista dei miei pokemon via mp. Buona giornata a tutti!
Daimon Kaito Inviato 14 marzo, 2013 Inviato 14 marzo, 2013 Non avendo molto da fare ti posso fornire io un Dratini con Dragopulsar. In cambio non voglio niente di particolare.
Mewarrior Inviato 14 marzo, 2013 Inviato 14 marzo, 2013 On 13/03/2013 at 18:46, Simo3189 ha scritto: Visto che ormai sono un paio d settimane che n sento più la mia ricettatrice/fornitrice d fiducia "Ghepy" scrivo nuovamente sul mio mercatino..qualcuno ha da scambiare un Dratini (possibilmente con Dragopulsar, ma non è indispensabile) fresco di uovo?! posso mandare lista dei miei pokemon via mp. Buona giornata a tutti!Dratini te lo potrei dare io ho appena fatto l uovo mi basta da farlo schiudere.
Guest Simo3189 Inviato 14 marzo, 2013 Inviato 14 marzo, 2013 Gentilissimi, io sono in game ora se qualcuno è libero altrimenti domani verso le 3e30! Il codice amico è quello scritto nel profilo se volete via pm vi mando la lista dei Pokemon che ho a disposizione..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.