Guest Simo3189 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Come da titolo cerco 2 starter della prima generazione, bulbasaur e charmander, possibilmente nuovi nuovi a chilometri zero appena schiusi e soprattutto LEGIT per il mio pokemon nero 2. Non ho molto da offrire soprattutto nulla di straordinario, quindi contattatemi e posso elencarvi tutto quello che ho a disposizione. Buona serata =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 te li posso dare io se vuoi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simo3189 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Perfetto..hai richieste particolari o ti MP la lista di ciò che ho a disposizione e ci accordiamo?! :dragonite_jump: per caso ti avanza anche un bel Dratini e un Pichu o perchè no, facciamo anche un Ditto e non se ne parla più!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 pichu non ce l'ho(forse devo controllare) cmq si mi sembra di si ^_^ mandami via mex la lista dei pokemon che puoi darmi^_^se vuoi per gli scambi sono disponibile domani ^_^fammi sapere miao miao ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simo3189 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Ti ho scritto un messaggio privato con la lista =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simo3189 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Visto che ormai sono un paio d settimane che n sento più la mia ricettatrice/fornitrice d fiducia "Ghepy" scrivo nuovamente sul mio mercatino..qualcuno ha da scambiare un Dratini (possibilmente con Dragopulsar, ma non è indispensabile) fresco di uovo?! posso mandare lista dei miei pokemon via mp. Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Non avendo molto da fare ti posso fornire io un Dratini con Dragopulsar. In cambio non voglio niente di particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Visto che ormai sono un paio d settimane che n sento più la mia ricettatrice/fornitrice d fiducia "Ghepy" scrivo nuovamente sul mio mercatino..qualcuno ha da scambiare un Dratini (possibilmente con Dragopulsar, ma non è indispensabile) fresco di uovo?! posso mandare lista dei miei pokemon via mp. Buona giornata a tutti!Dratini te lo potrei dare io ho appena fatto l uovo mi basta da farlo schiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simo3189 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Gentilissimi, io sono in game ora se qualcuno è libero altrimenti domani verso le 3e30! Il codice amico è quello scritto nel profilo se volete via pm vi mando la lista dei Pokemon che ho a disposizione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.