Vai al commento



cerco starter I gen


Guest Simo3189

Post raccomandati

Come da titolo cerco 2 starter della prima generazione, bulbasaur e charmander, possibilmente nuovi nuovi a chilometri zero appena schiusi e soprattutto LEGIT per il mio pokemon nero 2. Non ho molto da offrire soprattutto nulla di straordinario, quindi contattatemi e posso elencarvi tutto quello che ho a disposizione. Buona serata =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto..hai richieste particolari o ti MP la lista di ciò che ho a disposizione e ci accordiamo?! :dragonite_jump: per caso ti avanza anche un bel Dratini e un Pichu o perchè no, facciamo anche un Ditto e non se ne parla più!! =) :asduj1::tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Simo3189

Visto che ormai sono un paio d settimane che n sento più la mia ricettatrice/fornitrice d fiducia "Ghepy" scrivo nuovamente sul mio mercatino..qualcuno ha da scambiare un Dratini (possibilmente con Dragopulsar, ma non è indispensabile) fresco di uovo?! posso mandare lista dei miei pokemon via mp. Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ormai sono un paio d settimane che n sento più la mia ricettatrice/fornitrice d fiducia "Ghepy" scrivo nuovamente sul mio mercatino..qualcuno ha da scambiare un Dratini (possibilmente con Dragopulsar, ma non è indispensabile) fresco di uovo?! posso mandare lista dei miei pokemon via mp. Buona giornata a tutti!

Dratini te lo potrei dare io ho appena fatto l uovo mi basta da farlo schiudere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Simo3189

Gentilissimi, io sono in game ora se qualcuno è libero altrimenti domani verso le 3e30! Il codice amico è quello scritto nel profilo se volete via pm vi mando la lista dei Pokemon che ho a disposizione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...