Vai al commento


La vostra prima bevanda alcolica bevuta


Mana

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

In vita mia non ho mai bevuto ne birra che vino, l'alcool non l'ho mai assaggiato.

Di conseguenza non immagino proprio cosa si prova ad essere ubriachi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/10/2017 at 20:07, Kio_ ha scritto:

Ho bevuto vino per la prima volta a tre anni, di nascosto, ero curiosa del sapore che avesse. E niente, mi è piaciuto più del sapone.

(Sì, ero una bambina molto pestifera.)

A parte questo spiacevole (?) incidente, ho bevuto diverse volte lo spumante a casa a capodanno a partire dai 12 anni, circa. :)

Uhm.. sapone?? Questo è molto più strong di qualsiasi shottino :xd:

On 16/10/2017 at 20:19, DaniGrovyle ha scritto:

Quando avevo 7/8 anni ero a casa dei miei nonni a magna' la pizza, ero andato un attimo in bagno, sono tornato prendendo il mio bicchiere di succo alla pera (pera >>> all, viva gli zuccheri) che i nonni avevano mischiato con la birra per un motivo sconosciuto al genere umano.

E niente, ci mancava poco che vomitassi. Sono l'unico della mia scuola tra l'altro a non bere neanche il caffé, figuriamoci gli alcolici. :v

Per il caffè siamo sulla stessa barca. Appena ne bevo mi sale l'ansia a mille; è bello sentire le persone dire "no vabbè, se non prendo x caffè io non mi sveglio", e tu vorresti fare parte di questo club/setta che trae solo beneficio da questa bevanda... E no.

Per non parlare della mia amata granita caffè. Un amore impossibile:xd:

On 16/10/2017 at 20:45, DaniGrovyle ha scritto:

Che poi la mattina già sono sveglio e stressato, se aggiungo il caffé esplodo come minimo

*Piange solidale*

On 16/10/2017 at 20:47, Mana ha scritto:

 

Prova a farti una camomilla, oppure una cioccolata calda. Questo potrebbe farti rilassare.

Ho scoperto che, se lasci la camomilla troppo tempo in infusione, crea effetto eccitante. E mi è capitato 

On 16/10/2017 at 18:57, Mana ha scritto:

Salve, faccio questa domanda solo per il gusto di sapere le vostre esperienze in questo campo.

Alla fine dirò la prima bevanda alcolica che ho bevuto. 

Sinceramente non ricordo, ma immagino il vino con l'acqua che mio nonno si è sempre fatto durante i pranzi, e devo dire che mi piace ancora:xd:. Si, sono una bestia di satana, ma il sapore del vino è tanto forte per me (20 anni persi)

Poi assaggiai un millilitro di vermouth, o come si scrive, e mi fa schifo

Lo spumante durante le feste, e non mi aggrada moltissimo

Qualche amaro, che mi portavano in fiamme lo stomaco e gola causa gastrite, che manco Cyndaquil

Qualche drink alcolico (solo 2), ma berlo durante una discussione sull'arte e sulla filosofia non fu il massimo poiché mi veniva da ridere a caso

La birra con continui incitamenti da mio padre, la quale mi aggrada solo assaggiarla, in particolare quella rossa, e basta

Ah sì, il mon Chéri, Che non mi fa impazzire nemmeno quello. Preferisco l'altro al caffè, ma come detto prima quest'ultimo mi fa male :cry:

In compenso mi ubriaco di latte. Perfetto.. :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...