Vai al commento



La vostra prima bevanda alcolica bevuta


Mana

Post raccomandati

Era un giorno d'estate ed ero in un camping Toscano insieme ad un mio amico e alla sua famiglia che mi ospitava per qualche giorno. In quei giorni conoscemmo un gruppo di ragazzi più grandi di noi che erano in vacanza..una bella sera questi ragazzi decisero di rubare una bottiglia di rum dal pub del camping per farsi una bella serata. Non contenti andarono nel supermarket e rubarono una bottiglia di coca cola, duqnue la mia prima bevuta alcoolica fu a base di coca e rum :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliendo il solito sorso di vino rubato al pranzo domenicale e lo spumante delle feste di compleanno credo che la prima bevanda alcolica che ho bevuto sia una sangria fatta con una speciale ricetta di un mio amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo del vino dolce a casa di mia nonna

Il primo superalcolico penso una vodka alla pesca ad un 15esimo lmao

 

On 14/7/2018 at 15:09, JFSawyer ha scritto:

Era un giorno d'estate ed ero in un camping Toscano insieme ad un mio amico e alla sua famiglia che mi ospitava per qualche giorno. In quei giorni conoscemmo un gruppo di ragazzi più grandi di noi che erano in vacanza..una bella sera questi ragazzi decisero di rubare una bottiglia di rum dal pub del camping per farsi una bella serata. Non contenti andarono nel supermarket e rubarono una bottiglia di coca cola, duqnue la mia prima bevuta alcoolica fu a base di coca e rum :secret:

 

L'Havana Cola? Lol a me fa schifo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2018 at 16:11, Strax ha scritto:

Non me lo ricordo, è passato troppo tempo, ma immagino vino bianco. Primo superalcolico invece è stato il gin, che dopo quella volta non ho mai più bevuto talmente mi ha fatto schifo...

Se lo bevi da solo ci credo...

Bevi un Gin Lemon fatto bene e vedrai che è buono ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2018 at 10:34, Wintour ha scritto:

Credo del vino dolce a casa di mia nonna

Il primo superalcolico penso una vodka alla pesca ad un 15esimo lmao

 

 

L'Havana Cola? Lol a me fa schifo 

Sì fa decisamente schifo, ormai diciamo che super alcolici a meno che non siano dentro un drink ben fatto non riesco a berli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che reggo un sacco l'Alcool e che quindi ho provato vari alcolici(senza mai superare un certo limite, però), ma il primo alcolico in assoluto che ho bevuto l'ho scoperto solo qualche mese fa.

Al diciottesimo di un amico a cui partecipai anni fa, convinto che l'insalatiera presente sul posto contenesse del punch analcolico accettai di scommettere(scommessa che vinsi) di bere tutta l'insalatiera.

La bevvi tutta e non mi fece niente, non mi ubriacai...non si trattata di punch analcolico ma di Long Island! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provenendo da una famiglia con tradizione vinicola radicata da ben 3 generazioni; partecipando ad una moltitudine di "vendemmie" nell'alta toscana, nel terreno dei miei zii, per produrre un bianco abbastanza noto nei dintorni, è chiaro che la mia prima bevanda alcolica sia stata:

Niente, sono astemio, da più di vent'anni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo i classici brindisi delle feste in cui mi davano sempre sto cavolo di bicchiere di plastica (il vetro no perche "sei piccolo e lo rompi") con una goccia di spumante, la mia prima bevanda alcolica fu una birra scadende di cui non ricordo il nome,  in lattina e mezza calda forse a 14-15 anni!

Spoiler

Poi compiuti i 18 anni ho scoperto la sambuca :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi questo è un punto molto dolente per me :sweat:

 

Io ho cominciato a bere in terza media, alla fine verso gli esami, a 13 anni. E per bere intendo ridursi in condizioni pietose fino a vomitare davanti ai tuoi genitori.

 

Le prime quattro classi del liceo ero ubriaco praticamente tutti i sabati sera.

 

Dalla quinta ho cominciato ad essere un pò più serio e così pure i tanti anni dell'università , dove comunque facevamo molte feste alcoliche, ma almeno non mi ubriacavo 1 o 2 volte alla settimana.

 

poi avevo cominciato a lavorare come cameriere e poi capo sala di un ristorante e lì si beveva alla grande con titolare e lo chef.

 

poi smisi quando feci per un anno l'insegnante di matematica e fisica al liceo e bevevo solo saltuariamente (esclusi un paio di bicchieri di vino/birra a pasto)

 

tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017 ho avuto una tremenda crisi depressiva (più volte sono andato ad un passo dal suicidio), durata fino a quest'estate (in cui mi annebbiavo bevendo almeno una bottiglia di vino tutte le sere appena rientrato dal lavoro) a seguito della quale sono stato ricoverato per 15 giorni in psichiatria e da allora in poi vedo regolarmente psicologa e psichiatra per aiutarmi seguendo una cura medica e sto decisamente mooolto meglio. dal ricovero, 15 luglio, non ho più toccato una goccia d'alcool, e spero di non farlo mai più.

 

devo ringraziare una signora, che mi ha aiutato moltissimo, con cui mi sono per la prima volta aperto, le ho raccontato tutto, mi è stata vicinissima, mi ha fatto ricoverare e mi ha consigliato la psicologa, mi ha aiutato moltissimo davvero, non ce l'avrei fatta senza di lei! una persona che ora adoro davvero! e con cui condivido la passione per la montagna (andiamo sempre in passeggiata e con gli sci assieme). è tutto merito suo se sto meglio!

 

ragazzi seguite il consiglio da uno che ci è passato.

non bevete!

o meglio fatelo con la testa!

 

fa davvero male! distruggete tutto, amici, lavoro, relazioni, famiglia, capacità psico fisiche, salute.

 

scusate il piccolo sfogo!

 

un abbraccio caloroso di buon natale a voi e ai vostri cari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho assaggiato una volta la birra, ma non mi è piaciuta, da lì mai più bevuta.

Il vino stavo per assaggiarlo, ma l'odore mi dava troppo fastidio e non sono riuscito neanche  a berlo.

Super alcolici mai bevuto.

SI capisce quindi che sono astemio :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da buon nonno veneto il mio ci versava un po' di vino nel bicchiere dell'acqua ogni tanto, sia a me che a mia sorella e mio fratello.

Io adesso non bevo quasi più, mia sorella è una spugna e mio fratello beve se è in compagnia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, sarà stato tempo fa, quando avevo 13, ricordo ancora quando provai quella sera di Capodanno un intero bicchiere di spumante che sgolai a stento (l'alcool come quello non mi fa impazzire, ma il vino rosso e il moscato assolutamente sì), mi dava un retrogusto di bruciato, non il sapore, ma pensavo che la gola mi stesse andando in fiamme.

 

Ero troppo innocente all'era :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...