Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


Nox

Utente
  • Messaggi

    18
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.10

Informazioni su Nox

  • Grado
    Da Steamington

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Magikarp

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Ottima profondità di campo, ambientazione simpatica in un mondo che a primo impatto descriverei come più "maturo". Quest'oppressione industriale a mo dei primi dell'ottocento, contrapposta al forte tradizionalismo del nord, con tanto di castello, quanti spunti potrebbero esserci! Il rifiuto della tecnologia, il suo abuso, il suo rifiuto, i suoi pregi ed i suoi pericoli. Voglio un carro a vapore! Datemi un carro a vapore e rifonderò l'impero! Poi arrivano gli starter, così pucciosi, così morbidosi.. Forse è darksouls che mi stà rendendo l'animo nero come due mesi di warp tra gli dei oscuri ma speravo in qualcosa di più "Strong" PS: il tartan sui personaggi... ragazzi non serve altro per capire che stiamo in Scozia.
  2. Il problema di game freak, di nintendo e in generale di chi gestisce il brand "bimbi" è che non hanno "bimbi" al seguito. Non acquisterò il gioco perchè dal gameplay mi sono sentito offeso come giocatore. Sono zio di 2 nipoti, e ho 2 cugininetti di secondo grado, tutti nel range dagli 11 ai 7 anni. Io come loro ho una switch, e di 5 persone chiamate in causa l'unico "bimbo" che è stato realmente interessato a quei titoli.. sono io... Ovviamente i pargoli della famiglia vanno anche molto in base ai gusti dei loro amici, alla domanda "ragazzi ma come, in classe vostra nessuno se lo prende?" la risposta è stata NO uno era in botta per il nuovo pack di frontnite il più grande smania per iniziare warcraft (con mio immenso piacere) Le due signorine invece, assenti, forse punteranno ad animal crossing? chissà.. Insomma, forse ho un campione sociale molto ristretto, ma mi fa riflettere. Sui dati che ho alla mano GF campa grazie a me, il grande, che stà nella prima metà dei 20. Degli under 13 nessuno se li è calcolati di striscio. Ora a tal proposito, perchè mai continuare a far giochi con HARD FOCUS sugli under 10 (trattati come "stupidi" talvolta) quando potrebbero alzare il tiro e puntare agli adolescenti? All'universitario fuorisede che alle 21:00 stufo di studiare vuole rilassarsi? Agli amici che usciti dalle superiori nel dopopranzo si beccano in giro e potrebbero anzi che frustarsi di clash royale farsi un bel partitozzo a pokemon senza aver l'impressione di sparare con un carro armato a delle paperelle di gomma ?!(EASY MOD ON: Se non sai pigiare "lingua in italiano" Chiedi aiuto! Perchè se riesci a leggere ma a 10 anni non sei in grado di premere A sulla tua lingua sei proprio nella media!!!!!).
  3. Sono cambiamenti di programma in corso d'opera. Il fatto che siano rimasti sul prodotto finito è sintomo di superficialità da parte di GF, ditta con più fortuna di aladino dato che vive sulle speculazioni (sopra i suoi errori) di terze parti.
  4. Ottima cosa la personalizzazione, ora però penso sia giunto il momento di progettare una VERA creazione del personaggio, mica mi aspetto fallout4 ma almeno un qualcosa di vicino alla mii factory con una decina di capigliature, forme del volto, corporatura e tratti facciali. Io voglio la barba, armatura ed una vistosa cicatrice sul volto per andare a malmenare gli allenatori nemici con pokemon lotta
  5. Si ma in che formato la vogliono? Io so fare il grafico pubblicitario, non lo stilista! Dove prendo i calchi di una maglia per far vedere il "montaggio finito" dell'opera? :|
  6. Provenendo da una famiglia con tradizione vinicola radicata da ben 3 generazioni; partecipando ad una moltitudine di "vendemmie" nell'alta toscana, nel terreno dei miei zii, per produrre un bianco abbastanza noto nei dintorni, è chiaro che la mia prima bevanda alcolica sia stata: Niente, sono astemio, da più di vent'anni
  7. Video bellissimo ma ho dato a Meltan una diversa chiave di lettura. i giganti, vivono in prosperità nella "terra" a mo di maestri dell'uomo del domani. Tutto regolare, ma poi spariscono, con loro l'illuminata tecnologia che li rappresentava e gran parte delle tracce della loro civiltà. Dire che "si sono omologati" è un po un azzardo, ci sarebbero molte più tracce e non solo tramite incisioni in pietra o sporadici cimeli. Per come la vedo io, meltan è un Titano, sparato dai suoi colleghi nel multiverso a caccia dei giganti fuggiti. Questo li raggiunge ed inizia a fagocitare ogni loro forma di tecnologia mettendoli alle strette. Stanno per perdere una guerra, la situazione è davvero drastica, che fare? Con un gesto estremo creano un arma di distruzione di massa, con uno spasmo, forse l'ultimo a loro disposizione distruggono Meltan smembrandolo in un infinità di sotto unità, confinandolo in delle rovine. Il prezzo è altissimo, probabilmente non è costato solo la vita dei pokemon ma anche quella degli ultimi giganti superstiti. Az resta in vita, con uno scherzo del destino in quanto l'unico presente alla chloche dei comandi, a premere il fatidico pulsante rosso, portando con se non solo il rimorso di aver sacrificato degli innocenti ma di non essere riuscito a salvare il suo popolo, rimanendone di fatto l'ultimo esemplare. Tutto questo trip nasce da come è stato ( da subito ) descritto meltan "pericoloso per la tecnologia". Stiamo tutta via parlando di una serie per ragazzini, quindi probabilmente la cooperazione tra allenatore e singole parti di meltan "corromperà" l'animo distruttivo di quest'essere goffo e buffo (grazie anche al fatto che ci si interfaccerebbe con piccole parti di lui e non con il suo complessivo) rendendolo amichevole come qualsiasi altro mostriciattolo tascabile. EDIT: Floette è morta in una battaglia, potrebbe trattarsi di questa, la distruzione di entrambi gli schieramenti calzerebbe a pennello con il sacrificio dei giganti e la distruzione di meltan, rappresentante dei titani. Potrebbe anche darsi che altri titani sbarcarono sul mondo, magari come gregari di meltan (o come man forte contro i pokemon, la loro controparte "buona")
  8. Come diceva qualcun'altro l'unica operazione possibile (per salvare la faccia) sarebbe quella di produrre una versione "complementare" e non sostitutiva ( o di aggiornamento) della switch Una versione magari XL che enfatizza l'utilizzo in dock o tavolo Una versione magari XS che enfatizza la portabilità E vorrei soffermarmi un attimo sulla taglia XS. Dato che la N da quel che ho capito ha deciso di tagliare le gambe a 3ds&co e che i feedback sulla portabilità della switch non sono di certo gloriosi come i vecchi color, sopravvissuti ad acqua, sabbia, salsedine e cadute mortali; personalmente se fossi un membro del team di sviluppo progetterei una versione MOLTO più soda (si pechè la switch pur essendo più resistente del burro non manca di difetti strutturali) e compatta. E' proprio su queste due ultime qualità che incentrerei il focus e sono convinto, senza peccare di eccessiva fiducia, che la Nintendo punterà proprio su questo Sull'autonomia non fatevi nemmeno troppo la bocca, l'unica soluzione efficace sarebbe quella di vendere batterie a parte per la sostituzione rapida.
  9. Pensavo fosse un calesse invece era amore. Il mio giudizio sulla console, successivamente al suo test, è diventato più che positivo. Mea culpa nel dare giudizi affrettati

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.