Vai al commento


La vostra prima bevanda alcolica bevuta


Mana

Post raccomandati

Salve, faccio questa domanda solo per il gusto di sapere le vostre esperienze in questo campo.

Alla fine dirò la prima bevanda alcolica che ho bevuto. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

totalmente astemio :th_sisi:

  Nascondi contenuto

sarò forse l'unico in tutto il mondo lol

 

 

Di norma lo sono anch'io, ma dettagli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

un Gin Lemon a 15 anni, ma non mi piace bere l'ho fatto solo una volta

 

Stai tranquillo. Qui nessuno ti giudica. Tutti quanti almeno una volta nella nostra vita, abbiamo avuto questo tipo di esperienze.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dalle testimonianze della mia famiglia sembra che amassi la birra quando ancora gattonavo:asduj1: la tendenza è svanita nel corso degli anni, non ho mai avuto il pallino del bere. Una birra ogni tanto però non guasta mai, ah e anche un goccio di sambuca, sempre ogni tanto, non fa mai male:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero una marmocchia bevevo di nascosto le gocce di liquore lasciate da mio babbo nel suo personalissimo bicchierino :look: 

Tralasciando il vino, che a casa non bevo mai, ho cominciato a bere alcolici quando ho conosciuto il mio ragazzo. Ogni tanto ci si beve una birretta e nulla di più. Ho provato anche i superalcolici, ma non reggendone manco uno non mi sono azzardata più a berli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricordi molto confusi sulla prima volta, ma credo proprio fosse il Limoncello di Amalfi a 9 anni, quando ho fatto un viaggio di qualche giorno con la mia famiglia. Non mi piace la birra, i cocktail e i superalcolici (tranne il Limoncello per l’appunto). Bevo ogni tanto un po’ di vino in compagnia di mio padre, ma ci fermiamo qui :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bevuto vino per la prima volta a tre anni, di nascosto, ero curiosa del sapore che avesse. E niente, mi è piaciuto più del sapone.

(Sì, ero una bambina molto pestifera.)

A parte questo spiacevole (?) incidente, ho bevuto diverse volte lo spumante a casa a capodanno a partire dai 12 anni, circa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando avevo 7/8 anni ero a casa dei miei nonni a magna' la pizza, ero andato un attimo in bagno, sono tornato prendendo il mio bicchiere di succo alla pera (pera >>> all, viva gli zuccheri) che i nonni avevano mischiato con la birra per un motivo sconosciuto al genere umano.

E niente, ci mancava poco che vomitassi. Sono l'unico della mia scuola tra l'altro a non bere neanche il caffé, figuriamoci gli alcolici. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quando avevo 7/8 anni ero a casa dei miei nonni a magna' la pizza, ero andato un attimo in bagno, sono tornato prendendo il mio bicchiere di succo alla pera (pera >>> all, viva gli zuccheri) che i nonni avevano mischiato con la birra per un motivo sconosciuto al genere umano.

E niente, ci mancava poco che vomitassi. Sono l'unico della mia scuola tra l'altro a non bere neanche il caffé, figuriamoci gli alcolici. :v

nemmeno io bevo caffè, lo posso bere solo se annacquato e con 20 cucchiai di zucchero lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

nemmeno io bevo caffè, lo posso bere solo se annacquato e con 20 cucchiai di zucchero lol

Che poi la mattina già sono sveglio e stressato, se aggiungo il caffé esplodo come minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Che poi la mattina già sono sveglio e stressato, se aggiungo il caffé esplodo come minimo

 

Prova a farti una camomilla, oppure una cioccolata calda. Questo potrebbe farti rilassare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...