xavierluca Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ciao a tutti. Come da titolo, offro un codice salazzle. in cambio cerco...... che cerco?!?! Bah, offrite voi qualcosa e quando l'offerta mi attira chiudo la discussione. Per non lasciare nessuno sulle spine risponderò comunque a tutti per dire o meno se mi interessa e se li sto tenendo in considerazione. Affrettatevi che non so quanto resterà disponibile il codice Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Io ne avrei bisogno, ti potrebbero andare bene 2 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Io ne avrei bisogno, ti potrebbero andare bene 2 PP? per ora mi interessano. vedo se arrivano altre offerte e poi ti dico. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ho trovato l'offerta,si può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.